Cari Amici Blogger,
appena mi rimetterò in sesto, non mancherò di passare da ognuno di voi.
Grazie per il vostro appoggio!
Fra le tante cose che sono accadute a Pupottina in questo periodo di influenza (quasi letale), una le sembra particolarmente rilevante ... ed è accaduta proprio guardando i telegiornali.
Pupottina non sa come dirvelo, ma si è commossa, guardando uno dei video in cui lo zio di Sarah, l'ormai tristemente noto Michele Misseri, piangeva per la nipote, dopo averne trovato il cellulare.
Pupottina non ha potuto trattenere le lacrime. Quello zio le sembrava una persona buona e onesta. Ma la realtà era un'altra ... Kevin l'ha consolata, ma commentando insieme la notizia, Pupottina ha detto che secondo lei lo zio era innocente ...
Adesso, la vostra Pupottina ha capito finalmente che le lacrime in tv non contano niente ... anzi forse sono solo il primo segnale del rimorso ...
... e a piangere c'è ancora qualcun'altro ...
Per fortuna che, chi svolge le indagini, non è un'osservatrice ingenua, come Pupottina, altrimenti il caso sarebbe ancora in altro mare e non avrebbe nessun nome nel registro degli indagati.
Pupottina ha capito che, anni ed anni di Jessica Fletcher in tv e Agatha Christie nei libri, non l'hanno resa una perfetta detective.
Voi, che cosa ne pensate?
Anche voi vi siete commossi?
Anche voi, vi siete fatti ingannare dalle lacrime dello zio?
ehm, direi proprio che non c'hai visto giusto. se avevi intenzione di fare la detective, forse meglio rinunciare...
RispondiEliminache se guardavi il misseri con gli occhi di Cal Lightman parlando di fiction, o di Joe Navarro qualche dubbio doveva venirti. E per dirti a me qualche dubbio continua a esserci su Sabrina che parlando del padre nn fa trasparire microgesti facciali di disprezzo e come il padre spesso dice di no a parole e di si col capo... L'unica persona che ho visto che ha un comportamento coerente fra corpo e parole è l'amica Mariangela...
RispondiEliminaMi raccomando riprenditi!
RispondiEliminaun saluto
E' sconvolgente! Il video si commenta da solo!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e buon fine settimana ^________^
Ero in ospedale senza la possibilita' di guardare la tv, quando hanno dato questo servizio...
RispondiEliminaProbabilmente sì, mi sarei lasciata ingannare anch'io...
Guardandolo invece adesso, alla luce della verita', l'unica sensazione che provo e' di sgomento di fronte al gesto commesso da un uomo con l'aspetto di un agnellino a mascherare le vere sembianze di orco.
Spero tu stia meglio!
Buona serata!
A dire il vero le lacrime dello zio non ci hanno commosso perchè quello che ci puzzava era proprio la storia del cellulare ritrovato, cosa che francamente era molto strana. A pelle Michele non ci ha trasmesso sensazioni positive e a quanto pare anche la figlia è invischiata in questa storia, difficile capacitarsi di tanta barbarie!
RispondiEliminaBaciotti e guarisci presto
Sabrina&Luca
Mia carissima amica, a volte mi commuovo, mi è successo quando ho seguito il salvataggio dei minatori, ma no, un tipo così mi ha fatto pensare che era una persona infida, poco affidabile,forse è perchè ho visto più gialli di te?:-) In effetti ci separano parecchie primavere:-))Baci e buon fine settimana.
RispondiEliminaÈ la prima volta che vedevo tali immagini, quindi no, non mi sono commossa. Ho passato l'ultimo periodo senza leggere giornali né guardare telegiornali. Ho saputo per caso della storia di sara...
RispondiEliminaComunque se ci pensi, credo sia facile cadere nel tranello delle lacrime in tv, se pensi quando ci si commuove davanti a un film (ovviamente con bravi attori). Molte persone non recitano ma sono comunque dei bravi attori.
Buon fine settimana
cara Pupottina tu non sei una criminologa ma da questo che si evince che sei buona, ha fatto bene kevin a consolarti purtroppo la triste e orrida realtà di questa tragedia è nello sguardo di quel mostro !
RispondiEliminafantastic blog ; ))
RispondiEliminaif yowu want, follow me ! :*
Le lacrime spesso sono solo fumo negli occhi.
RispondiEliminaPurtropo lui è una persona malata... è quando si ha a che fare con chi ha un'ossessione non è facile distinguere ciò che è reale da ciò che è menzogna... perchè le persone più folli sono proprio quelle che, di primo acchito, hanno un'aria normalissima...
RispondiEliminaIo assolutamente no,
RispondiEliminail caso del telefonino mi è parso "strano" da subito.
avevo purtroppo un sesto senso.
RispondiEliminaAnche con la cugina........
queste lacrime gratuite ormai sono un segno tangibile di colpevolezza e non mi commuovono affatto.
Non voglio aggiungere altri commenti perchè sarei molto volgare nei confronti di queste "persone"che tali non sono!
Rimettiti presto
ti aspetto
Lella
Cara pupottina!
RispondiEliminaIo non capisco!
questo uomo con una buona face e il pianto
davanti telecamere di tv, é uno assassino de le tue proprio nipote!!
Paulo
Buona ripresa lavoro. Abbraccio.
RispondiEliminaPurtroppo, pur avendo delle basi di comunicazione non verbale, di scoprire chi mente credo sia meglio si occupino i professionisti.
RispondiEliminaPerò ci sono molti libri da cui si possono apprendere molti trucchi utili ;)
Non giustifico dicendo che è una persona malata scusate per me è, e rimarrà un mostro questa scusa non regge più!!!!!
RispondiEliminaps guarisci!!!!
RispondiEliminaNon ho mai creduto alla realtà degli eventi, come sono stantio a piegarmi alla voce dei MEDIA in questo periodo.
RispondiEliminaanche io mi sono commossa...
RispondiEliminax la piccola però mi commuovo molto di più come te.
In tutti c'è un cuore.
volevamo credere in questo.
Molti lo fanno tacere.
Altri imboccano un duro viaggio per redimersi ed imparare a gestire pulsioni animali.
La mia ammirazione ed il mio cuore per coloro che hanno scelto questo cammino.
Tutti siamo stati animali.
Tutti.