Cari Amici Blogger,
ricordate una mamma, vicina di casa di Pupottina, e i suoi problemi con Martina, la figlia maggiorenne che vuole essere libera di commettere tutti gli errori che vuole?
Il quarantatrenne, che frequenta Martina, è sempre più intrappolato nella situazione con lei. L'adolescente sembra lui, mentre lei dirige il gioco: si fa accompagnare al mare, a fare shopping con la sua carta di credito, vanno nella stessa palestra e giocano a fare i fidanzatini ed anche a cena insieme, quando la moglie di lui ha il turno di notte. La moglie, in questo caso, non sopsetta niente, mentre la vicina di casa di Pupottina, nonché sua amica, si mette le mani nei capelli e si fascia la testa prima di rompersela, essendo terrorizzata che, prima o poi, il rischioso gioco romantico di sua figlia Martina passi dalla bocca di tutti alle orecchie dell'ignara moglie.
Che scandalo sarebbe in paese?
Cosa arriverebbe a fare una moglie tradita che ha per rivale una diciottenne?
Purtroppo non è più in grado di fermare la figlia. La storia è sempre più plateale, minore è il numero di sotterfugi. Ormai siamo a 4 mesi di relazione. Lui, il quarantarenne infedele, è stato battezzato ufficialmente il giocattolo sessuale di Martina.
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
lunedì 9 agosto 2010
n. 968 - Martina e il suo giocattolo
Etichette:
amore,
famiglia,
l'Altra,
mamme,
mare,
Martina,
Moglie,
tradimento,
vacanze,
vicini di casa,
vita vissuta,
vizi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
3 commenti:
Una storia che non ha molto futuro...
Io affronterei il tipo.
Un bacione e buona settimana!
madonna mia i miei genitori avrebbero distrutto prima me e poi lui...
ciao,sono Elisabetta:))complimenti per il tuo blog!!arrivo dall'amica comune,Stella^;^
su questo post dico:mamma mia...per fortuna ho 2 figli maschi..ma è la prima esclamzione che mi è venuta in mente..in verita',mi spiace molto per questa ragazza e per i suoi genitori..in bocca al lupo a loro..cari saluti!!
Posta un commento