FRAMMENTO 19 per Penelope.
Continua la storia di Francesca che, perduto il lavoro, non si rassegna, ma non riesce nemmeno a dimostrarsi felice, stando con il fidanzato Giorgio. Francesca racconta all'amica Emma di aver trovato un lavoro in un paesino in montagna. Dopo settimane, Giorgio va a trovarla, ma l'incontro è un disastro. Al ritorno, il suo capo Piero la invita a cena da lui e la fa riflettere sul suo fidanzamento. Le riflessioni di Francesca continuano con Rita, una ragazza che vive in quel paesino. Francesca incontra Roberto, nipote di Piero, e se ne sente attratta. Da quel giorno non è più la stessa cosa per Francesca, che lascia Giorgio. Ma Roberto è un osso duro, che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna.
Buona lettura!
«Credi che non me ne sia accorto?» continua Piero. «Hai fatto bene a lasciare quell’altro, non era amore il vostro. Ti avverto però che Roberto è uno scapolo nato. Non ha mai voluto legarsi con nessuna».
«E secondo lei» chiedo turbata «lui ha notato che io …» non riesco a concludere la frase, ma ho resto il senso.
«Tu mascheri molto bene quello che provi. Io, però, sono vecchio e ho l’occhio acuto. Ma, anche se lui l’ha notato, è evidente che sta alla larga».
«Ma allora, che cosa devo fare?»
Voi, che cosa ne pensate?
Che cosa deve fare Francesca?
Pupottina che dire di francesca .
RispondiEliminaSembra che fa il tira e molla .
I cervello, gli istinti,la ragione, il sentimento, sono tutte cose collegate tra loro, nessuna si muove senza coinvolgere anche le altre, se si tradisce è sicuramente perchè nel rapporto con la compagna c'è qualcosa che non va.
Io credo esistono due tipi di tradimenti.
il primo è quello fisico e quello di cui non ci si debba assolutamente preoccupare. il secondo è quello sentimentale, ed è questo quello cui una coppia dovrebbe dar peso.
Francesca se ho ben capito bracca però è pur vero che sembra indecisa ..
Apettiamo la prossima mossa ...Con Roberto .
BUON MARTEDIì LINA
bentornata...! un bacione..Oly
RispondiEliminaCon gli uomini è meglio (a parer mio) non fare niente, essere quasi indifferenti, chissà, a volte funziona:-)
RispondiEliminaot.cara A. mi piacerebbe andare al mare anche a luglio, ma quest'anno si aspetta la chiusura per gli altri componenti family..parlano di vacanze intelligenti, ma qui a Torino, quasi tutti vanno ad agosto..c'è un mezzo deserto dei tartari:-)
Il mio sogno è quello di vivere al mare, ma adesso che c'è Zucchero sono contenta di averlo accantonato..però, chissà, forse un giorno...
Un abbraccio e buon lavoro..non ti invidio, qui da me è un disastro il piccolo ogni mattina gioca con farina,zucchero e sale ed imbianca anche il povero Poker..nn ti dico la cucina:-))
Per il momento le consiglio di prendere tempo... in questo genere di cose la fretta è una cattiva nemica!
RispondiEliminaBaci e buona giornata
^______^
Come dice riri a volte è meglio lasciarli lì e fare l'indifferente.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Pupottina!
RispondiEliminaPassa dal mio blog di foto
http://erikafotoviaggiando.blogspot.com/
c'è un premio per te.
bentornata Pupottina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un saluto speciale!
RispondiEliminawe we ben tornata :) criguardante il titlo del posto che vuoi fare?? Vatt a fa 2 bagni :)
RispondiEliminabuongiorno, dolcissima ...
RispondiEliminabacio ...
questa vigna non fa uva...
RispondiEliminadeve aspettare!
RispondiElimina