......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 6 aprile 2010

n. 871 - Postumi del dopo Pasquetta

Ciao, Amici Blogger, eccomi qui, un po' triste, come dopo ogni breve periodo di festa. Quando sarà il prossimo weekend lungo, affinché la vostra Pupottina possa organizzare qualche gita fuori porta?

Scusate se Penelope è assente. Non lo so se comparirà fino a questa sera, altrimenti aspettatela per il prossimo martedì.
Vi auguro un buon inizio di questa breve settimana. Sono solo quattro giorni lavorativi, ma, non lo so come mai, mi pesa tantissimo O_O
Vorrei trascorrerla nel luogo della foto la mia giornata. Comodamente distesa a leggere il libro che mi aspetterà per un bel po' di ore, solo soletto, sul comodino ...
Non mi va di fare niente ... assolutamente niente ...

Voi, quante energie avete oggi?

13 commenti:

Kylie ha detto...

Attendevo il tuo post mattutino...

Coraggio, sono fiacca anch'io, però ieri ho fatto lavori di dipintura, quindi per me è comprensibile!

Un abbraccio forte e buon martedì!

Bruno ha detto...

mah io di energie ne ho..è la voglia che manca... ZERO

giardigno65 ha detto...

un buon inizio settimana anche a te ...
e che la tinta sia con te!

Il folletto paciugo ha detto...

Oggi sarei rimasta a letto sotto sotto le coperte.
Nonostante il sole il mio umore è sotto i tacchi!....siggggghhhhhhhh...
Buona giornata Pupi :O)

Ruz ha detto...

Il calo ce l'ho il secondo giorno lavorativo della settimana, probabilmente perchè prendo coscienza del fatto che la settimana è ancora lunga, il lunedì invece sono ancora stordito dal fine settimana quindi non mi accorgo di niente.
Per fortuna il mercoledì si scollina e si va in discesa

Vele Ivy ha detto...

Ah, che bel posto... sì piacerebbe anche a me essere dentro quella foto!

la signora in rosso ha detto...

oggi poca... sono ritornata in ufficio dopo una settimana di ferie... Buona settimana

Titti ha detto...

riprendere la vita normale dopo le feste e' sempre molto difficile...
da noi non festeggiamo la pasqua cio'e' questa settimana e' gia' iniziato ieri...
ma anch'io vorrei rimanere sul letto con il libro tutto il giorno...
ciao e buon inizio della settimana piu' breve!!!

Anto ha detto...

Anche io vorrei essere dentro quella foto. Che bello sarebbe! Sono esattamente nelle tue stesse condizioni, mia cara Pupottina, nn c'è voglia di far nulla! ^________^
Baci baci e buona settimana corta!

Adriano Smaldone ha detto...

beh energie abbastanza.Buone fatte feste!!!!

Laura Braga ha detto...

Ciao Carissima!! :)
Volevo farti gli auguroni per...una buona Pasqua e Pasquetta ormai passata!! ...io arrivo sempre in ritardo!!
Ciao ciao!!

Luca and Sabrina ha detto...

Stamattina di energie ne avevamo poche e personalmente ho trovato una tortura dovere uscire dal letto, anche perchè ho lavorato anche il giorno di Pasquetta e non sai quanto ho invidiato Luca che è rimasto sotto le coperte per almeno un'altra ora! Fa male alla salute svegliarsi troppo presto, ne sono convinta e poi è davvero una bella scusa!
Bacissimi da Sabrina&Luca

Ernest ha detto...

Energie finite...
Buona mini settimana allora!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida