"Cara Pupottina,
il mio racconto ha dell'incredibile. La mia vita coniugale era perfetta prima della fine di questa estate. Io ho 34 anni e sono incinta di 7 mesi. Ho già un altro bambino di 5 anni ed è proprio per assistere lui che, partendo per le vacanze al mare, decidiamo di prendere una baby sitter. Non l'avessimo mai fatto! Alla fine dei due mesi al mare, mio marito mi comunica che ha deciso di lasciarmi perché si è innamorato della baby sitter. Dice che si occuperà dei bambini e non ci farà mancare niente, però deve assecondare questa sua passione. Cosa dovrei fare?"
Cara Anonima, per alcune persone, deduco che sarebbe stato meglio non partire in vacanza!
Alcune cose mi sfuggono. Tuo marito conosceva già la baby sitter o è stato un colpo di fulmine?
Nel tuo stato, ti consiglierei di pensarci il meno possibile, poiché la cosa potrebbe essere temporanea e consumarsi velocemente come è iniziata. Stiamo a vedere quale sarà la prossima mossa. La baby sitter ne ha fatto parola con te? Hai notato qualcosa di strano durante la vacanza o per te è stato un fulmine a ciel sereno?
Mi dispiace, ma a volte capitano questi inciampi. Non credo che un uomo che ha già due figli abbia queste cadute di stile. Sicuramente si ravvederà ed alla nascita del vostro secondo genito la situazione di partenza sarà ristabilita. Tu, cosa hai intenzione di fare? Lo perdonerai oppure no?
Nell'attesa di avere risposta a questi interrogativi, vi chiedo: Voi, che cosa ne pensate?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
15 commenti:
Una sbandata estiva, direi.
Ma la nostra amica, se lo riprenderebbe il marito?
Che non capirò mai del tutto la mente umana... e che io probabilmente non riuscirei mai a perdonare un tradimento... e che le cose però cambiano se teniamo conto che ci sono due bambini di mezzo e che quindi la priorità assoluta dovrebbe essere il loro bene.. farli crescere sereni e tutto il resto... e che sicuramente non vorrei mai trovarmi a dover prendere una decisione di questo tipo...
A questo punto senza marito e con due bimbi piccoli... io mi prenderei un baby sitter, pagato dal mio ex ovviamente!
Accidenti.. quindi queste cose non succedono solo a Jude Law?! Dunque, io, che sono molto orgogliosa, non lo potrei mai perdonare. Ma capisco che quando ci sono dei bambini di mezzo non è mai così semplice. Non saprei veramente cosa fare.. non sono molto d'aiuto!
Ecco da dove nasce tutta la mia paura di innamorarmi...proprio dal fatto di essere tradita, ci soffrirei troppo!
Purtroppo la sua vita non era così perfetta, mi sa che il marito covava qualcosa e si è lasciato andare con la babysitter.
P.S. a proposito se passi dal mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere
Problemi con le macchine.
Si sa, del resto che donne e motori son gioie e dolori...
Penso proprio che se lo riprenderebbe il marito...pentito, mi domando se in futuro nella donna ci possa essere gelosia rotroattiva :-)
Ciao Pupottina, grazie, Poker ( il nostro cagnolino ) per foruna non ha niente di grave però di notte fa troppo rumore e delle volte si lamenta, seppur un animaletto, vive con noi da circa 15 anni e quando non sta bene piange, alcuni dicono:" ma tanto non è intelligente", altri dicono che i cagnolini hanno un'intelligenza di un bimbo di 3 anni ...fatto sta che a noi dispiace...
Sicuramente il caldo accompagnato dall'umidità è devastante soprattutto per gli anziani ed i bambini, spero che al più presto la frescura ci "bacerà"...pensa che i miei vicini hanno organizzato una grigliata nel cortile con carni,tante calorie e del vino rosso...parteciperemo anche noi...:-)
Abbracci a te :-)
putroppo al cuore non si comanda andarew avanti nel rapporto porterebbe solo sofferenza ma potrebbe anche essere na sbandata non si puo mai sapere l'unica cosa da fare e indagARE
Un vero e proprio str...o!Un tradimento non lo perdonerei mai, ma è pur vero che non ho un figlio di cinque anni e uno in arrivo! Spero almeno che, prima o poi, gli venga reso pan x focaccia!!! Baci Pupottina! Buona serata!!!
Meglio perdere che guadagnare un elemento simile...
Nessuna sensibilità a comunicare alla moglie, in questo suo periodo delicato, una notizia del genere...
Spero che tutto andrà bene per mamma e neonato.
Ciao Pupottina un bacio che decollo alla grande in ferie...a presto...l'hai sentita l'ultima di Neffa?
Ciao Pupottina, io faccio veramente fatica a pensare una cosa simile, non saprei proprio a cosa pensare se dovesse succedermi perchè non sono sposata e non ho uomini. Potrebbe interessarti questo link
Buona vita, Viviana
Io suggerirei che chiuda un occhio MA che si faccia fare un buono..valido per una scappatella (con un Mario Poppins ) ^_- !
Scherzi a parte, non credo che mi separerei, ma qualora la cosa si dovesse riprodurre allora chiuderei tutto !
eh certo nn si puo dire che sia stata una vacanza tranquilla, queste cose ahime sono quasi all'ordine del giorno però magari davvero sara una sbandata del momento, mi spiace per lei, coraggio e incrocio le dita .. dammi
Posta un commento