Pagine

giovedì 3 settembre 2009

n. 621 - Quando meno te lo aspetti ...

Quando meno te lo aspetti, c'è sempre chi dal passato ritorna e pretende di interferire. Adesso che per Mr HH sembrava profilarsi un bel periodo di serenità ecco che quel messaggio arriva come un fulmine a ciel sereno. Lui l'aveva adorato Mr Macho. Aveva pensato che la loro storia, seppur clandestina, aveva qualcosa di speciale: anche se vivevano tutto segretamente e tradivano la fiducia di Milady.
Mr HH ricorda con inquietudine quel periodo che, se da un lato gli dava qualcosa, Mr Macho, dall'altro non lo rendeva innocente, ma lo portava a compiere atti sbagliati.
Adesso che Mr Macho si è ripresentato con quell'sms, Mr HH, che da un po' frequenta Joyce, mi chiede: "Pupottina, che cosa devo fare?"
Mr HH non ha risposto al messaggio, ma dopo due giorni Mr Macho ha iniziato a tentare di chiamarlo. Mr HH non gli ha mai risposto. Ormai cavalca un'altra onda ... un altro amore. Ma qualcosa del passato forse è rimasto dentro di lui, perché una passione, come quella che ha vissuto per Mr Macho, non si spegne mai.

Secondo voi, che cosa dovrebbe fare?

17 commenti:

  1. Visto come si è comportato, meglio lasciarlo perdere.

    Buon appetito!

    RispondiElimina
  2. Mister HH è un pò vile, quando un amore finisce bisogna avere il coraggio almeno di dirlo chiaramente alla persona un tempo idolatrata. Certo forse il ripensamento di Mister Macho è un pò tardivo, ma si sa come sono fatti questi uomini..lascerei perdere, non mi affannerei troppo...se non c'è + amore meglio lasciar perdere. Tenterei solo un'ultima soluzione mi lascerei vedere per caso abbracciato stretto stretto ad un altro..potrebbe smuovere le acque..tentar non nuoce.
    Ciao A. ci "sentiamo" al tuo ritorno, così racconti..kiss

    RispondiElimina
  3. Riaprire una storia passata e un pò come riscaldare una minestra, non è più buona come la prima volta, almeno io parlo per esperienza personale..

    RispondiElimina
  4. ciao Pupottina. inanzitutto ben tornata dalle vacanze, le mie durano fino al 31 perche devo tornare a lavorare con papà mio poi si torna a scuola pero da maggiorenni :). ancora buon ritorno

    p.S= dimeiticavo mi fai un piacere? dato che mi si e cancellato "blog amici" dallo a tutti blog che conosci il mio link mi faresti un grande piacere www.smaldoneadriano.blogspot.com lo dai a tutti i blog possibili e immaginabili anche io lo faro voglio allarragare molto di piu l'0amicia che avev prim e diventare uno dei piu visitati (sempre se ci riesco) me lo fai sto piacere?? spero di si grazie assai un bacione grande grande.

    RispondiElimina
  5. PUPOTTINA
    Ben tornata!!!
    Sentivo la tua mancanza.
    Raccontaci tutto quello che hai fatto ...di bello
    :-))
    UN BACIO E UN ABBRACCIO..LINA

    RispondiElimina
  6. Un amore non si dimentica mai, i piccoli e i grandi, perchè sia l'uno che l'altro ci regalano emozioni.

    bentornata...Natale verrà e comme se verrà.

    RispondiElimina
  7. Ahi, ahi i fantasmi del passato..io dico loro "vade retro satana!", scombussolano, sconvolgono, scocciano, scottano e poi si sa che la minestra riscaldata non è buona !


    un sorriso

    Ale

    RispondiElimina
  8. Ciao Pupottina, passo per un saluto...semprepiacevole leggerti :-)

    ciaooo

    RispondiElimina
  9. Ciao tremenda!!!!!!arieccomiiiiii!!!beh!io direi di non cercarlo risponderlo e lasciare andare le cose così come sono già andate...non credi?un mega bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Bentornata!!!!
    Ciao carissima tutto bene???
    Sei in formissima????
    Più carica che mai???
    Spero proprio di si...
    Beh... che deve fare??? Quando l'amore sè finì... si gira pagina... no?
    Ciao Pupottina dolce notte baciotti

    RispondiElimina
  11. Cara A. penso che dovrebbe seriemente riflettere, prendersi un periodo di pausa, un mese sabbatico, andarsene su un'isola deserta con pochi viveri (lo stretto indispensabile) e capire..Ci sono amori che non finiscono mai, a volte basta una scintilla..io farei così:-)
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Lasciar perdere e ognuno per la sua strada.

    RispondiElimina
  13. oh mamma la vedo difficile, però se l'altra onda lo soddisfa meglio continuare a surfare su quella .. chi nasce rotondo nn muore quadrato .. dammi

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...