......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 1 aprile 2011

Assuefazione da LOST anche voi?

Situazione iniziale.
E' il primo aprile. E' sera. Pupottina e Kevin sono in casa. Fortunatamente, soli. Sereni. Ognuno a rilassarsi con le sue cose. Più o meno. Insomma. Come al solito. Kevin era al suo computer intento a navigare. Pupottina, invece, preparava la cena, rammendava, stirava: in poche parole, girovagava, a destra e a manca, per la casa.

Svolgimento.
Pupottina, si sa, non riesce a stare più troppo lontana da un pc acceso e, guarda un po' qua e un po' là, di tanto in tanto, sbirciava le videate che Kevin leggeva. E' un bene stare sereni, ma anche controllare i propri mariti. Eheheheh
Ad un certo punto, nota un volto familiare nella pagina che legge Kevin. C'era il mitico John Locke. E Kevin leggeva attentamente il titolo. Vedendo Pupottina e sapendo che l'argomento poteva interessarle, Kevin iniziò a leggere ad alta voce. Pupottina seguiva tutto, parola per parola, pendendo dalle sue labbra.
L'articolo era un'anticipazione su una delle loro serie tv preferite, LOST. Il giornalista parlava di alcuni problemi che la serie stava danto nei telespettatori. Si parlava addirittura di "ASSUEFAZIONE DA LOST".
Pupottina e Kevin si guardavano sgomenti. Soltanto Pupottina trovava la forza di accompagnare la lettura, intervallata da sguardi reciproci, con un chiaro gesto d'assenso con il capo. Il gesto era più riferito a suo marito che per se stessa. La conoscete Pupottina, no? Si reputa una persona equilibrata. O_O
Sapevano entrambi, nel profondo dei loro cuori, che è vero che LOST può provocare assuefazione, dipendenza, sottomissione, obbedienza, ecc ...
Kevin era d'accordo con lei, ma non voleva ammetterlo.
Il terrore giunse sui loro volti, quando seppero che sarebbe stato sospeso per questi gravi motivi.
Kevin non riusciva a smettere di leggere, sebbene per lui fosse come autopugnalarsi. Pupottina, quasi esanime, ormai stesa al suolo, si autoflagellava ...



Il dolore era troppo. Per entrambi. Assistevano crudelmente alla cancellazione di LOST dai loro palinsesti. Soffrivano. Si smorzavano, perdevano la vita lentamente. Subivano un rimbalzo parasimpatico dei loro cuori.

Conclusione
Per fortuna, era soltanto un Pesce d'Aprile. Un tremendo Pesce d'Aprile. Scusate se ve lo posto con un po' di ritardo... Eheheheh!
LOST continua, ma è verissimo che dà assuefazione e dipendenza: Kevin e Pupottina ne sono esempi viventi.


Anche voi subite l'assuefazione da LOST?
^_______________________^
Buon weekend

10 commenti:

Carmelo M. ha detto...

non piu di tanto però è divertente guardarlo :D soprattutto dopo che locke torna in vita! hiihihiih la sapevi questa? :P

Anto ha detto...

Lost, fra le varie sierie, mi manca. Ma non è l'unica che da assuefazione, a mio avviso. Io sono fan di grey's anatony che vedo dalla prima serie, recentemente di private practice(che nn è malaccio) e mi sto attrezzando per poter vedere Lipstick Jungle. Anche io non mi posso lamentare^____________________________^! Un bacio e buon 1 maggio!

Alfa ha detto...

A dire il vero no.

Non ne ho mai visto una puntata per più di cinque minuti. Mi ha dato subito l'impressione di essere una di quelle vicende che fanno dell'essere contorte ed inquietanti un fine e non un mezzo.

Così l'ho sempre evitato.

In questo modo ne sono rimasto immune...

Buon primo maggio e grazie del pesce d'aprile in ritardo. Così hai contraccambiato il mio, che invece era in perfetto orario...

ciaoooo!

Valdemir Reis ha detto...

Grazie. Grazie! ciao Pupottina di nuovo per la ringrazio per la vostra visita e per me accanto. Vi ringrazio per l'attenzione e buon cuore. Sono lieto e onorato dalla vostra amicizia, molto gratificato dalla mostra apprezzamento. Vi confesso che il suo lavoro è eccellente, intelligente e bello. Grazie ancora per la vostra presenza. Ho seguito anche lui. James Greene usato per dire: "Tutto il bene che non posso fare, tutti la tenerezza che posso mostrare a ogni essere umano, che farò ora, piuttosto che rinviare o dimenticare, va allo stesso modo due volte." Confessate che è molto confortante per avere buoni amici che è virtuale, non importa. Auguriamo tutto il meglio per voi. Venite ancora! Ci si incontreranno sempre qui. Felicidades. Avete una settimana piena di molto luminoso, il successo, la pace, la salute , benedizioni, la protezione e la felicità. Dio è presente in ogni momento. Un abbraccio fraterno.
Valdemir Reis

Anonimo ha detto...

Ah é un pesce d'aprile, allora alla larga...meglio non impigliarci dentro,ahahahah.eros né un dio, né un demone, né un umanoide; aspetto il 2 di aprile, l'anno che verrà,ahahahah,

Cannibal Kid ha detto...

hey, ma non vale fare i pesci d'aprile il primo maggio!!

naturalmente anchio soffro di assuefazione da lost, però la 5a stagione mi sta sembrando un pò inferiore rispetto al solito..

Mg2 revolution ha detto...

Io non l ho mai visto LOST tutti ne parlano bene ma a me sinceramente ancora non mi attrae :-)

Anonimo ha detto...

E' impossibile non essere assuefatti da LOST, dai suoi personaggi, dalle vicende, dall'intera ISOLA.
Vi capisco benissimo.
kiss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

ahahah carino!! no io nn lo guardo ma per dr house ho la stessa assuefazione :) dammi

riri ha detto...

Si, lo ammetto, adoro Lost, solo io, a Nick non interessa..Baci e un saluto da lontano, ma vicino:-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida