Ciao, forse corro troppo tempo dietro alle mie amiche ed ho poco tempo per me ...
Vorrei raccontarvi qualcosa di divertente, di frizzante oppure di esageratamente romantico, ma forse non sono in vena per niente.
Adoro la mia amica TDF. Questo lo posso dire. Non sempre tollero Dana. Anche questo corrisponde a verità.
Gino e George ... è vero che di loro mi lamento, ma non sono così insopportabili ed invadenti come a volte li dipingo. Forse potrei parlarvi dell'ultima volta che è venuto Gino e di quale imbarazzante video gli ho propinato per vedere come reagiva, ma oggi non sono in vena ... Gino è bizzarro per molti aspetti e di lui non si finirebbe mai di parlare. Nonostante conosca gran parte dei suoi difetti e delle sue tendenze, non posso negare di considerarlo una persona eccezionale.
Però, oggi ho deciso di rispondere a tutte le persone che hanno scritto lo scorso venerdì per commentare il mio appuntamento settimanale con la rubrica di coppia dal titolo n. 414 - Ho un sogno: l'Alaska.
Grazie a: Guernica, Melina2811, 'LostHeart', rosy, Federica, riri, 3my78, Tenar, Paola, la bislacca, TIZIANO TESCARO communicator,Vicenza, Stella, Veggie, Alfa, Vele/Ivy, dammi, Marco (Cannibal Kid), Alby.
Grazie a tutti per avermi scritto lo scorso venerdì nel post Vita di Coppia.
Per questo motivo, voglio rispondervi. E confessarvi qual'era e qual è sempre stato il mio sogno: farmi amare da qualcuno per come sono veramente, con tutti i miei mille difetti e segreti. Perché è bello, gratificante e consolatorio sentirsi amati. Sapere di compiere, condividere ed affrontare la propria esistenza con qualcuno che ci ama.
E' principalmente nella ricerca di questo qualcuno che voglia condividere che ci si affanna durante l'esistenza. Io ne ho fatto addirittura un blog, dopo che tutti, intellettuali, letterati, filosofi, poeti e scienziati hanno indagato questo meccanismo di dipendenza per svelarne i segreti e renderne più comprensibili gli affanni.
Il mio sogno, per farla breve (ed era ora, direte) è Kevin.
Unico per pazienza, affidabilità, sopportazione estrema ed, ovviamente, tanto AMORE.
GRAZIE di esistere ...
BUON WEEKEND A TUTTI
Sai cara Pupottina......a volte penso troppo, penso che non mi sarei aspettata questa risposta da te perchè magari la mia mente corre..
RispondiEliminaHai realizzato il tuo sogno...ma è più difficile farlo continuare, un sogno,..che raggiungerlo.
quindi non smettere di sognare e impiega sempre le stesse energie e lo stesso amore..come se il sogno fosse ancora da raggiungere..
un bacio e spero che la tua settimana si concluda con tanta gioia...
(scrivi così tanto che starti dietro è un'impresa ardua
^_^ ....ma mi rifaccio e vado a ritroso nel tempo per non perdermi nulla del tuo avvincente viaggio nel blog tuo mondo.
buon fine settimana "monica":))
RispondiEliminaCiao ciao ciaoissimooooo!!!:)
RispondiEliminaeheheheh
(Non ho bevuto)eheh
Tu e il tuo Kevin siete sicuramente bellissimi!
Penso che il tuo sogno sia quanto di più bello ci possa essere... e sapere che l'hai realizzato mi rende veramente felice... Ti auguro adesso di riuscire a realizzare tutti gli altri tuoi sogni... perchè te lo meriti...
RispondiEliminaBellissima dichiarazione d'amore, Pupottina! Tu esprimi sempre serenità nei tuoi post nonostante si parli quasi sempre in modo negativo dell'amore o cmq di uomini o donne che si comportano male. E questa tua serenità non può che nn venire dall'amore incodizionato di tuo marito. E' meraviglioso quando si incontra una persona che ti fa sentire così. A me, ultimamente, dicono spesso che ho gli occhi che mi brillano e prima non li avevo. Per questo motivo dico sempre che da un anno e quasi 3 mesi, vivo una favola, perchè mi sento in una favola trattata e considerata come una principessa dal mio principe!!!! ^____^! Buon venerdì Pupottina(anche a Kevin^__^)! Un bacio
RispondiEliminaCiao cara A.P. sei stupefacente ed anche per me (un pò così..ultimamente) è difficile rincorrerti. Intanto grazie..poi cosa dirti? Condivido. La ricerca di qualcuno che ci ama, l'accettazione, ne hanno scritto tantissimi sul rapporto di coppia, anche P.Angela, è una dolce dipendenza, quando non diventa catena, è una palla al piede, ma quando ti accorgi che vorresti le chiavi per toglierla, ti accorgi che speri di non trovarle più. Il tuo blog è fresco, vivace, rispecchia la tua giovane personalità di donna dalle mille sfaccettature, come un diamante.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
non saprei ce farmene di uno come kevin.. questi biondini slavati che non li guarderebe nessuno se non fossero ricchi e famosi.. vogliamo metterlo a confronto con un bell'animalone come Favino?
RispondiEliminaBellissimo sogno! Hai assolutamente ragione è bello, gratificante e consolatorio sentirsi amati per come si è.
RispondiElimina^___^
wow,la primavera dei sentimenti...e stai sbocciando alla grande:-)
RispondiEliminaBuona domenica!
Io l'avevo indovinato!
RispondiEliminaCondivido il tuo sogno (non per Kevin, naturalmente, ma per il mio moroso!!) perchè la vita non è nulla, se non di ha qualcuno accanto. Poi, certo, è un sogno da coltivare e mantenere vivo per tutta la vita.
credo sia il sogno che accomuna la maggior parte delle donne e pure di qlc uomo .. è bello leggere e sapere che esiste tutto cio e ti auguro sia sempre meglio, dammi
RispondiEliminasara' fantastico il tuo kevin...
RispondiEliminaVolevo ben dire!
RispondiElimina^___^