Pagine

venerdì 31 ottobre 2008

n. 198 - Kevin, sta alla larga da Pupottina!

Ciao amici! Eccoci al secondo episodio della mia vita domestica, che oggi è più casalinga che mai, proprio per quello che vi voglio raccontare. Ahahahahah! C'è da ridere, da urlare o da protestare nei confronti di Kevin, che ha rischiato addirittura una denuncia. Però, come vedete non è finito in gabbia, ma è rimasto con la sua Pupottina nel bel focolare dalle pareti rosa confetto.
Rispetto al precedente episodio in camera da letto, quello in cui Kevin ripiegava con cura il suo pigiamino e lo riponeva sotto il letto, senza rifare il letto, giacché si trova, quellodi cui vi parlo oggi si è svolto in sala da pranzo.
Il fatto di cui vi parlo, è accaduto più di un anno fa, quando eravamo sposini freschi freschi.

Appena sposati, la casa è ancora un po' magica, come sarà accaduto a tutti voi. E' il posto dove accade di tutto e gli sposi entrano veramente in contatto se, come noi, non hanno sperimentato una convivenza.
Kevin è l'unico forse del genere maschile, che non crede nella convivenza.
Comunque, dicevamo che dopo una settimana, Pupottina che non era per niente pratica di faccende domestiche era a casa con il suo Kevin, ancora in ferie, e si appropinquava ad utilizzare alcuni dei suoi regali di nozze.
L'oggetto in questione era un ferro da stiro con serbatoio per l'acqua. Pupottina era dietro l'asse e stirava qualcosa cercando di vaporizzare. Tutto procedeva bene, ma c'era un pericolo estremamente grosso in casa. C'era Kevin che, come al solito, sperava di potersi rendere utile. Questo è un vero problema per una casalinga in casa. Quando suo marito è in casa, sa di non essere al sicuro.
Pupottina se la cavava benissimo, ma suo marito, annoiato dal protrarsi delle ferie e desideroso di esserle utile, aleggiava intorno a lei come un angelo protettore, ma, in effetti, era il contrario.
Allora dicevamo che Pupottina stirava con tranquillità ed ultimava la sua missione, nonostante Kevin che la osservava. A missione compiuta, Pupottina, più che soddisfatta, si reca al lavello per svuotare il serbatoio del ferro da stiro ancora caldo. Qui, purtroppo interviene Kevin, desideroso di aiutarla, e le dice: "Secondo me, per svuotarlo, dovresti metterlo così per liberare il serbatoio".
Detto fatto. Kevin le prende dalle mani il ferro da stiro e lo inclina, ma non prende in considerazione le giuste distanze e la piastra calda, ancora rovente, del ferro da stiro va a finire sul braccio di Pupottina che lancia un urlo, essendo appena stata ustionata. In poco tempo, il braccio, fatto alla brace, si gonfia e si annerisce. Fa male, tremendamente male. Pupottina ormai impreca in aramaico, poiché ha finito le altre lingue bibliche, contemporanee e non. Pupottina è felice, come non mai, della vita coniugale e ne assapora e ne annusa le cose che la mandano a fuoco.
Imbacuccata da pollo arrosto, Kevin conduce Pupottina in farmacia, nella più vicina per chiedere un rimedio all'ustione.
La farmacista, notando il posto insolito dell'ustione da ferro da stiro, chiede spiegazioni dell'accaduto. Kevin, da maschio della situazione, subito spiega la dinamica dell'incidente domestico. La farmacista lo guarda con sospetto e, terminate le parole di Kevin, è certa che si tratti di un caso di violenza domestica, scoppiato in una coppia di neosposini, pochi giorni dopo il matrimonio, quando l'uomo amorevole e gentile, fa venir fuori il suo vero lato aggressivo nei confronti dell'ignara sposina.
Se non lo difendevo con fermezza io, ero già da sola a godermi la casa ... O_O
La cicatrice sul braccio c'è ancora. Ha la forma del logo della Nike. Non si sa mai che in futuro ne diventi una delle testimonial ... Non si può mai sapere.
Appuntamento al prossimo venerdì, per la vita domestica di Pupottina e Kevin.
BUON WEEKEND ^___________^

28 commenti:

  1. Mi hai fatto morire dal ridere! Che belli gli sposini novelli e pasticcioni!

    RispondiElimina
  2. Ribadisco che Kevin è un uomo fortunato. Per mia moglie il ferro da stiro scotta più sul manico che sulla piastra. Dopo un anno di discussioni ho dovuto cedere ed imparare "l'arte" dello stiro.
    Recentemente mi sono infortunato anch'io con questa attività. Il logo che ho sull'avambraccio è più simile ad un piccolo pesce d'acquario che allo stemma Nike.
    Buon week-end anche a tutti voi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Quindi ti ha fatto anche un piacere: firmata nike vali anche di più.
    Scherzo...
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. che fa sorridere questo episodio...mi ha trasmesso la vostra freschezza... ho ricordo con gran nostalgia la mia luna di miele... tanti tanti anni fa...
    buon halloween e buon fine settimana! (come lo festeggiate?)

    RispondiElimina
  5. Ho pubblicato le ricette, spero ti possano essere utili:-)
    Che bell'episodio di vita coniugale.


    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. eheheheh... stupendo post tutto da ridere (e lo so che non è bello ridersela delle cicatrici altrui...)

    ps... ti ricordi il calendario? Passa da me per gli aggiornamenti...

    RispondiElimina
  7. ahahahah scusa se rido ma il modo in cui racconti è simpaticissimo .. incidentuccio a parte, siete proprio carini .. certo però tienilo lontano da forni, piastre e tutto cio che brucia .. nn si sa mai, attendo le prox avventure, buona serata :)) dammi!!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima!! Buon Halloween e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  9. Fero da stiro?? cos'è??
    grzie della visita, a presto!

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che anch'io ho un amico che ogni volta che mi si avvicina combina un guaio?
    Sarà un segno del destino?

    Buon week end cara

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri di Buon Halloween divertiti mi raccomando

    RispondiElimina
  12. Marito 1 pò maldestro.
    kiss 'LostHeart'

    RispondiElimina
  13. troppo forte.... e anche dolorosa immagino.complimenti per il blog molto carino e divertente

    RispondiElimina
  14. immagino molto doloroso....ma divertente.....i mariti pasticciano sempre...ciao.

    RispondiElimina
  15. blog molto carino...marito pasticcione come tutti i mariti.ciao

    RispondiElimina
  16. Ma poverino!! Secondo me si è spaventato più di te x averti fatto involontariamente male!
    Io vorrei tanto un uomo che ama aiutare nelle faccende domestiche... ahimè, Paolo, a quanto dice, odia stirare!!! Io sono come tuo marito..nn sono per la convivenza ma è pur vero che ho avuto una educazione molto rigida e vecchio stampo.Baci baci

    RispondiElimina
  17. Mi sa che Kevin l'Ustore dovrà rassegnarsi a starsene seduto in poltrona mentre tu fai i mestieri in casa.
    Uomo triplamente fortunato...

    RispondiElimina
  18. Che belli tu e Kevin!!! Un post che ha sapore di buono nonostante l'ustione!!! Writer_lady

    RispondiElimina
  19. Inviato da TessyPD il 31/10/08 @ 08:51 via WEB
    ciao amicona ^__^... buona giornata e sereno weekend... smack :-)

    RispondiElimina
  20. Inviato da laura1953 il 31/10/08 @ 16:58 via WEB
    HO VISTO IL TUO VIDEO CARINO DAVVERO MA COME HAI FATTO PER METTERE QUI IN LIBERO?? SEI MOLTO BRAVA , TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO DOCE C'È IL VIDEO MA NON SO SI HO FATTO BENE , FELICE FINE DI SETTIMANA TESORO BACIONE ..LAURA

    RispondiElimina
  21. Ciao, ti ringrazio della visita sul mio blog. Anche io, da fidanzati, ho bruciato il braccio della mia ragazza con la punta arroventata del trapano...ora che ci sposiamo, dopo questa storia e il mio precedente, cercherò di tenermi ben lontano dal ferro da stiro... :) Ciao.

    RispondiElimina
  22. Sei troppo forte! Scrivi in modo divino e originale, leggerti è un piacere, tornerò ancora. Rinnovo gli auguri per l'8 marzo, per cui buon carnevale e buona festa della donna.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...