Ringrazio Sibilla093 di Libero per avermi regalato un “sorriso”coinvolgendomi in questa nuova ed importante iniziativa.
Regala un sorriso è un'iniziativa nata per ricordare Alessandro, un bambino scomparso all'età di 6 anni, nel giugno del 2005. Niente tristezze, come a tutti i bambini a lui piaceva sorridere e giocare. Per tutti i sorrisi che lui ha regalato, noi vogliamo regalare un sorriso a quei bambini e quelle famiglie che, come lui, possono soffrire e devono avere la speranza di guarire.Regalare un sorriso è facile. Basta inviare a Comicomix un disegno (o fumetto su una sola tavola). Per ogni disegno o fumetto ricevuto, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.Un sorriso lungo un anno è invece rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web. Si tratta di fare un post dedicato al tema del sorriso. Non il sorriso da cartolina, quello falso o di cortesia, ma come forma di relazione, il sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma con la disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni degli altri. Aderire è facile e non costa assolutamente nulla. Basta scrivere il post, segnalarlo a questa mail, e semplicemente specificare che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al Neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età prescolare. Anche in questo caso, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma
Raccontate nella forma che preferite (scritto, audio, video, grafica...) 6 "cose" che vi fanno sorridere.Allegate al vostro post questa immagine:
aver pubblicato il post, corredato di regolamento, segnalatelo a alex@comicomix.com
Ed ora mi tocca raccontare sei cose che mi fanno sorridere.
1) Mio nipote perché è grassottello per colpa di mia madre, ma a guardarlo lo vedi tenero con i suoi guanciotti e se si fa abbracciare, perché gli hai promesso che gli comprerai quello che vuole, lo senti morbido e coccolone.
2) Gli amici blogger. Perché parliamo ci confidiamo e sono così carini e gentili da passarmi a vedere qui nella mia casa virtuale.
3) I miei ricordi belli...sempre troppo pochi.
4) Il mio uomo e le chiacchiere che facciamo a fine giornata e soprattutto il fatto che riesce a ridere delle cose che dico anche quando sono nervosa.
5) Mia madre perché non sente e commenta tutto al alta voce, facendo delle figuracce clamorose. Anche quando pensa lo fa ad alta voce.
6) La serenità di alcuni istanti della vita in cui ti illudi che niente di brutto potrà mai accadere.
Chiunque, voglia può ricopiare il post e regalare un nuovo sorriso …
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
Nessun commento:
Posta un commento