Siamo a otto o in otto, come preferite.
Oggi il sole ha ripreso a illuminare la mia zona, quindi allontaniamo i pensieri scabrosi, o quasi.
Grazie per la vostra innumerevole quantità di commenti di ieri. Ahimè, erano non pubblicabili. Diciamo che avete esagerato un po'. E' vero che avrei potuto moderarVi, ma mi dispiace alterare o abbassare di tono i Vostri pensieri (più fantasie con la sottoscritta, in realtà), quindi, ho adottato la strategia del non pubblicarVi. Più o meno avete scritto messaggi simpatici, ma magari cercate di essere meno espliciti. Grazie, comunque per l'avermi dimostrato il Vostro affetto e la Vostra attenzione.
Sto ricevendo anche alcune mail per i consigli cui sto rispondendo con maggiore o minore sollecitudine. Scusatemi, ma devo pensare anche alla casa e al lavoro e a tutta un'allegra cornice di relazioni. Solo una mail ha specificato nell'oggetto la formula prevista per la pubblicazione, ossia "PUBBLICA RISPOSTA", quando arriverete ad un numero considerevole di autorizzazioni, dedicherò l'intero post di un giorno a inserire domande e risposte dei vostri dubbi con relativo consiglio affinché chi ha un problema simile possa rifletterci su. Naturalmente, gli interessati hanno già ricevuto privatamente il loro consiglio.
Grazie a tutti coloro che mi seguono in questa inedita esperienza di vita. A Voi il mio più caloroso saluto e possibilmente, se gradite, un abbraccio come questo. Ciao ...
1 commento:
Beato chi ti abbraccia Pupottina! LostHeart
Posta un commento