Pagine

giovedì 17 settembre 2015

111 negozi di Milano_La guida must per l'expo

In quale negozio si parlano nove lingue? Dove inorridirebbe perfino Frankenstein? E dove si possono far stampare biglietti da visita per il proprio cane? A volte tradizionale, altre esclusiva, altre ancora folle, ma Milano è sempre unica. Esplorate le nuove vie dello shopping, scoprirete la città da una prospettiva insolita e conoscerete negozi originali e i loro proprietari..

Milano è la capitale dello shopping. Nascoste lungo i navigli e nel dedalo di Brera brillano le meraviglia e la storia del design. Artigianato è la parola d’ordine: tra cacciatori di vintage, dinastie di fioriste, liutai d’eccezione e atelier che da materiali poveri modellano gioielli di straordinaria eleganza, questa guida vi porterà nei più originali e sorprendenti negozi della città, regina del gusto e della moda, museo a cielo aperto e laboratorio di nuove tendenze in continua evoluzione.

L’autrice
Figlia di madre tedesca e padre inglese, Aylie Lonmon è cresciuta in Italia parlando tre lingue diverse. .Ha vissuto a Milano dove ha studiato e lavorato come scrittrice di guide turistiche, traduttrice e insegnante per ben dodici anni. Oggi vive con suo marito nella campagna a nord di Milano, anche se spesso sente il richiamo della metropoli dove ama andare a caccia di quartieri sconosciuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...