Pagine

lunedì 31 agosto 2015

Pizzo e Seta di Posy Roberts

Fare outing è la liberazione per tutti coloro che decidono di raggiungere la felicità. E, alcune volte, questo sentimento tanto ambito ha bisogno di una buona dose di coraggio e, perché no, trova sollievo nell'indossare splendida lingerie in pizzo. Come dargli torto? Se piace tanto alle donne, perché se ne devono privare gli uomini?

L'abito non fa il monaco. Ad alcuni sta meglio che ad altri, ma è così anche per le donne. Quindi, è giusto che tutti abbiano il loro indumento, quello giusto che li fa sentire speciali. Non bisogna fossilizzarsi con le due facce della stessa medaglia o con il bianco e il nero, ma si può essere aperti a tutte le gradazioni o "sfumature" di grigio.

I rapporti d'amore sono già difficili tra uomo e donna e non lo sono meno in quelli m/m.

In questo romanzo, malizioso ad iniziare dal titolo, Posy Roberts narra la storia romantica di Elijah e Jack, che giocano entrambi in una squadra di hockey. Fare coming out, aiuta. È possibile essere felici senza perdere i traguardi già raggiunti.

Lo stile fresco, frizzante e smaliziato di Posy Roberts  è particolarmente indicato per narrare questa storia romantica, non tralasciando il buon umore. PIZZO E SETA è un romanzo originale e stimolante. È un'ottima lettura, adatta a tutti i cuori romantici.  

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...