Pagine

sabato 8 settembre 2018

Lei è scomparsa di Susie Steiner


Il primo caso della detective Manon Bradshaw, della polizia di Cambridge, conquista il pubblico dei lettori per la sua personalità, allo stesso tempo profondamente forte e profondamente fragile, empatica e distaccata. 
Lei, insieme alla sua squadra investigativa, è alle prese con una lotta contro il tempo per cercare di salvare Edith Hind, ventenne studentesse sui generis, figlia di un noto chirurgo. 
L'indagine presto si trasforma in ricerca di un corpo, perché il tempo sembra volare senza dare risposte precise, anzi non fa che aprire nuove piste e nuovi interrogativi sulla vita dell'enigmatica Edith.


Susie Steiner è diventata già una rivelazione del crime inglese degli ultimi anni e questo romanzo d'esordio ne è la prova evidente. LEI è SCOMPARSA è un ottimo poliziesco che non può mancare nella libreria di nessun amante del genere. È un giallo multi sfaccettato, pieno di personaggi verosimili, autentici, interessanti. Non si può non rimanere coinvolti dalle vicende delineate da Susie Steiner.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...