Pagine

lunedì 25 gennaio 2016

Vanilla di Megan Hart


Sempre innovativa, provocante e sensuale nella narrazione dei suoi erotic romance, Megan Hart è una conferma per chi vuole sognare un viaggio appassionante alla scoperta del piacere dei sensi.

Anche questa volta, la scelta è tra dominare o essere dominati e la protagonista Elise è pronta a percorrere il suo viaggio nell'erotismo. Megan Hart sa come raccontarci una storia piena di suspense e colpi di scena, ma anche di appassionato romanticismo.

Elise non è una sprovveduta: sa esattamente cosa vuole a letto e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo frequenta una serie di uomini ben felici di sottomettersi davanti ai suoi desideri, ma essere veramente soddisfatta sessuale è ben altra cosa? Forse manca l'amore ...

Quando incontra Niall, l'intesa, che prova con lui, è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Ecco il perché di questo titolo VANILLA che trasmette la sensazione gustosa di un sapore dolce, mentre la storia che si va a leggere e tanto coinvolgente quanto romanticamente sconvolgente.

C'è soltanto un problema fondamentale che ostacola il loro rapporto: entrambi, sessualmente, vogliono essere chi dà gli ordini. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte? Ciò che è certo, è che il loro rapporto necessita una conciliazione e Niall è pronto, forse troppo, a imporre piacevolmente il suo punto di vista. "Niall sorrise mefistofelico «Non ancora»".

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...