Pagine

lunedì 12 ottobre 2015

Solo per te di Beth Kery


Beth Kery crea dipendenza. Le passioni, che lei racconta in modo tanto intenso, devono essere raccontate. Grazie a Beth Kery, possiamo viverle anche noi.
Come in ogni suo romanzo, l'erotismo è sottile ed elegante. Viverlo è un'esperienza unica, passionale, eccitante.
La protagonista è Gia Harris, una it-girl di Hollywood, abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando è necessario. Ma c'è sempre un momento in cui cambia tutto e giunge improvviso sconvolgendole la vita. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica.
Gia è sola, davvero sola. Ha bisogno di essere protetta. Il pericolo che la circonda la rende vulnerabile ed estremamente eccitante per colui che è disposto a proteggerla.
Quando il gioco si fa pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che vegli su di lei. La scelta cade su Seth Hightower. Lui è un ex ufficiale dei servizi segreti ed è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione. Il problema è che lui è l'ultima persona con cui lei vorrebbe avere a che fare. Ma soprattutto, lo sa bene anche lei, Seth è un uomo a cui è difficile resistere. Seth è la tentazione fatta persona, carne ed ossa, muscoli e coraggio, ed è un'occasione troppo allettante cui rinunciare.
Anche la lettrice resta sedotta dalla presenza di Seth nella vita di Gia. È sconvolgente incontrarlo.
È una storia erotic romantic suspense, perfettamente seducente, scorrevole ed avvincente.
Un ottimo romanzo, un nuovo best seller al pari degli altri di Beth Kery.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...