Pagine

giovedì 9 luglio 2015

Aspettando te di Kristan Higgins

È semplice adorare Kristan Higgins, soprattutto dopo aver letto uno dei suoi romanzi. ASPETTANDO TE è emozionante già partendo dalla copertina, fronte e retro. Lo stile e le storie della Higgins fanno di lei una scrittrice ironica, divertente e romantica. Ogni volta, è un piacere leggerla.

Chi è che una donna aspetta davvero? Forse il nuovo romanzo della Higgins?

In questa romantica storia Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. È la persona giusta che, quotidianamente, dietro il bancone del suo bar, dispensa consigli amorosi a tutti. Ma lei chi è davvero? È quella donna che ha scelto di essere, più o meno felicemente, single. L'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore.

Però, un'emergenza di famiglia riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato nella sua vita. Tra loro, c'è un discorso rimasto in sospeso per troppi anni.

Tutto può cambiare per Colleen.

Kristan Higgins è l'alternativa romantica a Sophie Kinsella, grazie allo stile frizzante e mai ripetitivo e alla sua fantasia creativa che rende ironiche e divertenti le sue storie sentimentali.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...