Pagine

sabato 13 giugno 2015

Dolce e Selvaggio di Christina Lauren

Mia Holland vs Ansel Guillaume. Sesso occasionale o storia d'amore?

Sicuramente, ancora una volta, sensualità e romanticismo passeggiano a braccetto, seguite da ironia e amore.

Mia è giunta al traguardo della laurea, ma la strada che la attende non è quella che desidera e il futuro che vede davanti a sé non è altro che un'imposizione. Mia non ci sta e, prima di affrontare il proprio destino, decide di concedersi un weekend con le amiche a Las Vegas, all'insegna del puro divertimento.

Niente di strano. Anzi, qualcosa di perfettamente accettabile. Conosce Ansel Guillaume, un affascinante francese che le fa perdere letteralmente la testa, facendole prendere la decisione più folle della sua vita: seguirlo in Francia per l'estate. Wow! Doppio wow!!! Vorremmo tutte un uomo con questo potere.


Il loro programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura, senza complicazioni sentimentali. Ma l'amore fa parte del gioco che i due spiriti ribelli hanno intrapreso?

All'attrazione e alla passione segue qualcosa di molto intenso: un sentimento al di là del puro e semplice divertimento.

La scrittura del duo CHRISTINA LAUREN e la loro capacità di creare storie bollenti e ironiche al tempo stesso sono garanzia di vendite da bestseller. Romantica anche questa storia! Un romanzo piacevole e leggero. Adatto alla stagione estive, ma anche per riscaldarne ogni altra.
Un'ottima lettura per sorridere guardando all'amore.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...