Pagine

giovedì 19 febbraio 2015

Un bacio a Natale di Susan Mallery

È un po’ come ritrovarsi in uno dei romanzi ricchi d’amore e buoni sentimenti di Debbie Macomber, ma leggendo SUSAN MALLERY c’è anche qualcosa di diverso. C’è un Natale magico, che giunge anche quando Natale non è. Trasmette le emozioni che la lettrice porta dentro di sé anche a fine lettura.

Il Natale è un periodo sempre particolare: o lo odi o lo ami con tutto il cuore.

Noelle Perkins lo ama. Per lei è il periodo migliore dell’anno e lo ha sempre atteso. Ora che il destino le ha concesso una seconda possibilità, Noelle ha deciso di aprire un negozio di accessori natalizi  e, per renderlo un luogo con un po’ di quella magia, che sente nel cuore, ha deciso di scrivere sull’insegna “La soffitta di Natale”. Noelle ha scelto anche di tornare indietro nel tempo e per questo ha aperto il suo negozio è stato aperto nella splendida cittadina di Fool’s Gold, in modo da poter rivivere le festività con lo stesso spirito di quando era bambina . Noelle sta rimettendo insieme i pezzi della propria vita molto lentamente. Si è lasciata alle spalle un periodo davvero difficile della propria vita ed ora ha intenzione di godere di ogni minimo attimo felice.

A Noelle manca solo l’amore, ma si è convinta che può stare bene anche così.

Un giorno, però, la macchina sua auto resta bloccata nella neve e un aitante sconosciuto la aiuta a uscirne. Noelle inizia subito a fantasticare.

Lui ha un nome. È Gabriel Boylan, ma è anche l’esatto opposto di lei,. Infatti, lui odia il Natale e ogni cosa legata alle festività invernali. Gabriel è un medico dell'esercito e ora che è tornato a Fool's Gold per un periodo di convalescenza, non vede l’ora di fuggire di lì. Ma deve fare i conti con quell’incontro che potrebbe cambiare la vita di entrambi e rendere il Natale una passione condivisa per il resto dell’anno.

Ottima lettura, leggera, spensierata, natalizia e fantasticamente romantica.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...