Pagine

venerdì 14 novembre 2014

Sconosciuti di Megan Hart


Assolutamente sorprendente ed intrigante. Ogni volta che credi di sapere cosa accadrà in uno dei suoi romanzi, MEGAN HART riesce a ribaltare le carte in tavola e a sorprenderti. Con questo romanzo è riuscita anche a raggiungere un livello superiore. 
  È riuscita a migliorarsi. Incredibile, ma vero!  

Già partendo dalla situazione iniziale, SCONOSCIUTI tocca tasti diversi, al limite della sensualità, affrontando anche sfumature psicologiche che lo rendono altamente introspettivo.
  È un erotic romance in piena regola. 

Stella è una donna con una forte carica sensuale, ma è anche una donna con un passato difficile dal quale cerca di fuggire disperatamente. Al di sopra di tutto c’è la sua indipendenza. Nessun nome, nessun legame, solo notti di fuoco, dove ogni emozione è proibita e la passione brucia nel tempo di un respiro. Niente di più perfetto per affrontare il sesso senza complicazioni.

  “Non vuole trattenersi, perché è proprio ciò che desidera veramente, ciò di cui ha bisogno, questo improvviso legame spoglio, privo di tutto, quasi disperato, tra due persone che sanno l’una dell’altra solo il nome di battesimo, ma si conoscono più intimamente attraverso il gusto dei loro baci.”  

I suoi viaggi nell’erotismo sono come un biglietto di sola andata verso nuove ed eccitanti emozioni.

Il sesso, per Stella, è un meccanismo di fuga, di difesa, un mezzo per creare una dimensione parallela, dove sentirsi viva e smettere di pensare a quel passato, quelle sofferenze, quelle delusioni e quel dolore profondo che vorrebbe dimenticare.  

Quando il suo percorso verso il sesso senza nome, la porta sulla traiettoria di Matthew, Stella sente che sarà suo. Di lui conosce poco, poiché il mistero fa parte del gioco, ma sa che deve essere suo. In lui c’è qualcosa di diverso. Potrebbe essere amore? Potrebbero non rimanere a lungo SCONOSCIUTI …



1 commento:

Dimmi la tua ...