Pagine

mercoledì 8 ottobre 2014

La prova d’amore è uno di quei libri che ti lascia a riflettere per giorni. Parola di Tammara Webber



S.C. Stephens
LA PROVA D’AMORE
Pagine 362

Dal 9 ottobre in ebook a 4,99 euro
Dal 23 ottobre a 14€

Un libro appassionante, che esplora fino in fondo le conseguenze di trovare l’anima gemella al momento sbagliato e, con il suo stile vivido e toccante, regala al lettore più di un turbamento e più di un’emozione.

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

“S.C. Stephens sa raccontare storie come nessun altro. È un talento incredibile, con un vero dono per la narrazione.” Totally Booked Blog

“La prova d’amore è uno di quei libri che ti lascia a riflettere per giorni.” Tammara Webber

 “Sicuramente in cima alla lista dei miei preferiti.” A Turn of Page

S.C. Stephens vive nel Nordovest degli Stati Uniti con i suoi due bambini. Ama trascorrere ogni momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo, meglio se scaldata dal sole e con l’iPod alle Orecchie. La prova d’amore è il secondo capitolo della trilogia Thoughtless, preceduto da Il frutto proibito, pubblicato da Leggereditore nel 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...