Pagine

martedì 18 febbraio 2014

Le regole del corteggiamento di Vicky Dreiling

Tu sei la sola e unica per me, per tutta l’eternità.



L’amore è fatto indubbiamente di parole e di tecniche e strategie di corteggiamento. Anche nella Londra del 1800 le dinamiche amorose iniziavano da uno sguardo. Successivamente, erano le parole a fare il resto. Esattamente come oggi, l’amore può essere la magia più grande che capiti ad una donna. Le cose accadono per una ragione.

Miss Tessa Mansfield è un’ereditiera bella, giovane ed è maestra in un’arte per la quale le è stato affibbiato un nomignolo, piuttosto simpatico. È stata soprannominata Miss Trappola perché ha un talento nel combinare i matrimoni, ma mai avrebbe immaginato di vedersi coinvolta nelle dinamiche amorose, grazie ai suoi stessi tranelli di corteggiamento.

Tessa è cresciuta con appiccicate addosso le parole che suo zio spesse volte le ripeteva: Non ti permetterò mai di passare una vita infelice con un uomo che non ti ama. Per lei, quelle parole sono diventate il promemoria più importante, poiché lei in un uomo cercava, sì, l’amore, ma anche la felicità.

E quando incontra il Duca di Shelbourne, Tristan Gatewick, sente che questa volta la trappola amorosa la coinvolge intimamente.




1 commento:

Dimmi la tua ...