Il suo prossimo romanzo uscirà il 18 settembre e la vostra Pupottina è già in attesa. La scorsa estate ha letto il secondo romanzo, Battuta di caccia, durante le vacanze e l'ha entusiasmata e appassionata a dismisura, essendo un'autentica scarica di adrenalina. Un thriller che è un capolavoro.
Sappiamo che non sempre quando vengono annunciate le eclatanti rivelazioni editoriali risultano reali. Ma nel caso di Jussi Adler-Olsen è tutto meritato. I primi due thriller sono stati grandiosi. Ecco perché ho tante aspettative che sento non saranno deluse.
RICAPITOLIAMO.
I suoi libri hanno venduto in tutto il mondo oltre 10 milioni di copie e sono
da 5 anni ai vertici delle classifiche internazionali. Marsilio ha già
pubblicato i primi due libri dedicati alla serie della sezione Q con
protagonista il detective Carl Mørck: La donna in gabbia e Battuta di caccia.
Dal primo romanzo, La donna in gabbia, è stato tratto il film The keeper of lost causes, scritto dallo stesso sceneggiatore di Uomini che odiano le donne
e prodotto dalla casa di produzione Zentropa di Lars Von Trier, il cui
lancio internazionale è previsto per l'autunno 2013. Qui un primo
trailer: https://www.youtube.com/watch? v=S4-vfKMWMC4
Inoltre, Jussi Adler-Olsen sarà ospite del Festival Pordenonelegge il 22 settembre, quando parlerà del libro Il messaggio nella bottiglia presentato dall’autore di Tu sei il male Roberto Costantini.
per gli amanti del thriller sarà un'occasione da non perdere!
RispondiEliminaBuona giornata
buone vacanze antonella!
RispondiEliminaUbique ChicUbique Chic
Buon fine settimana, Pupottina!
RispondiEliminaciao Pupottina, grazie per le notizie inerenti a questo scrittore, sei una fonte inesauribile, complimenti, spero faccia meno caldo li', qui si muore, ciao baci buon week end rosa.)
RispondiEliminaMa.... questo non era quel bel tipo .....col giubbino di pelle ....niente male .... ch'io avevo pensato fosse dell'Equitalia?
RispondiEliminaBaci Pupy
A poi
E baci anche a lui .....:-)