Ho un po' questa brutta senzazione, quando ci penso, ossia mi sembra di tradire un'amica, non una reale, ma una che lo è diventata nel corso degli anni.
Non dal 1998 al 2004, ma durante l'estate del 2008, lentamente, una puntata dopo l'altra, Carrie Bradshow è come se fosse diventata una mia amica, la più intima, visto e considerato che elargiva consigli sessuali per la vita di coppia e non soltanto amorosi. Nella serie tv Sex & the City, tratta dall'omonimo romanzo di Candace Bushnell, Carrie e le sue tre amiche costituivano il gruppo di donne di cui avrei voluto far parte, prima di sentirmi più in vena per Desperate Housewives. ;-)
La serie tv, che da lunedì 2 settembre andrà in onda anche su Fox Life, dopo essere già stata trasmessa anche da Mya in anteprima italiana assoluta, si ispira ad un altro romanzo della stessa scrittrice e non è da intendersi come un prequel della nostra amica Carrie Bradshow, pur narrando le vicende adolescenziali dell'eroina televisiva che abbiamo tutti a identificare con Sarah Jessica Parker. Adesso, in versione teenager, è interpretata da Anna Sophia Robb e, per citare una frase da "Il diario di Carrie", tutto inizia così ...
« Prima del sesso, prima di New York, prima di Sex and the City, c'ero solo io: Carrie Bradshaw. »
Ciao Pupottina, ti auguro un buon fine settimana.
RispondiEliminaciao Pupottina, anche a me piacevano i due serial tv, grazie per l'informazione, ci eravamo abituate a jessica, vedremo come sara'questo, ciao baci rosa a presto, buon week end.)
RispondiElimina...io sono curiosa di vedere cosa ne sarà della "mia" Carrie pre "sex & the city", però parto troppo prevenuta... e non va bene!
RispondiEliminaAbbiamo la stessa sensazione! Io ho scoperto molto tardi sia Sex and the city che le Disperate, ed ora non ne posso più fare a meno ;)
RispondiEliminaHo sentito parlare di questa nuova serie, ma non mi entusiasma...
Comunque: mitiche 'ste donne!!!
Buon week end! :)
Giusto... non so se l'hai visto, ma da me c'è una cosa per te!
RispondiEliminaCon simpatia :)