Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
▼
sabato 16 febbraio 2013
Sanremo 2013 chi lo vince?
Non ho seguito Sanremo e non so voi, ma quando siamo in prossimità della finale mi faccio prendere dalla curiosità.
Da quel poco che ho visto qua e là grazie ai vari telegiornali la Littizzetto è stata grandiosamente simpatica. Mi piace il suo modo aggressivo di fare satira e comicità, partendo dalla sua autoironia.
Per il resto, mentre aspetto di vedere l'ultima ora dell'ultima puntata (quella utile a conoscere i vincitori senza attese inutili e pubblicità) scopro insieme a voi il vincitore della sezione "Giovani".
A me piacciono quella di Max Gazzè e quella di Elio e le storie tese!
RispondiEliminaIo sono anni che non vedo il festival, per me potrebbero chiuderlo. Preferirei di gran lunga vedere quei soldi impiegati per la ricerca medica o per dare da mangiare ai poveri...
RispondiEliminaBaci :)
Arrivo che già lo so! :)
RispondiEliminaPassando per Sanremo causa commissioni giorni fa' ho notato un po' del solito movimento festivaliero (leggi: foresti personaggi eccentrici per strada), ma soprattutto ho letto sui giornali della dignitosa e saggiamente popolare edizione condotta - e pressoché ideata - da Fazio.