Pagine

sabato 1 dicembre 2012

Segreti pericolosi di Lisa Marie Rice

Lisa Marie Rice è specializzata negli erotic romantic suspense e bisogna ammettere che sa fare il suo lavoro. I romanzi le riescono alla perfezione.  
I suoi maschi alfa sono uomini che affascinano il pubblico femminile e le sue storie sono piene di passione, azione, sesso, pericolo, avventura e, ovviamente, anche amore. È incredibile come riesca a fondere, in maniera convincente,  tutte queste componenti, che all’apparenza dovrebbero scontrarsi, ottenendo un sorprendente effetto romantico.
Scendendo nel particolare di questa storia, ecco chi sono i protagonisti principali.
Lei, Charity, è una donna presa dal lavoro e dalle responsabilità, una normalissima bibliotecaria in un piccolo paesino.
Lui, Nick, soprannominato “Iceman” per il suo modo controllato e freddo di gestire le situazioni, è un agente delle forze speciali in missione sotto copertura e lei rientra nel suo lavoro. Lei, però, è la donna che farà cambiare l’ordine delle sue priorità e che riuscirà a farlo sciogliere.
A sciogliersi sono anche le lettrici che leggono e vivono una storia romance attualissima, pericolosa e verosimile, come se fosse una stupenda fiaba d’amore, dove la componente hot, non estrema, ma sensualmente romantica, si fonde con eleganza alla suspense per il pericolo che corrono i protagonisti.
Mentre i colpi di scena si susseguono, ci si innamora sempre di più di quest’uomo forte, vulnerabile solo per effetto dell’amore.
Uomini così sono davvero indimenticabili!
Vivamente consigliata Lisa Marie Rice come scrittrice erotic romantic suspense!
Quanto siamo prigionieri dei nostri segreti?

2 commenti:

  1. Ma dai Pupy....in Italia non esistono più prigionieri.....così, anche i segreti, anche quelli più intimi prima o poi evadonoooooooo!!!!!!!!!
    Buon fine settimana bella donna!
    Accidenti è arrivato anche il freddo.......bbbbbrrrrrrr

    RispondiElimina
  2. Mh... a me non piacciono proprio i COSIDDETTI maschi Alfa... ma se alla fine questo si scioglie per amore, potrei anche sopportarlo :-P

    Pupi, come già accaduto in passato ti ho citata nel mio ultimo post :-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...