Mentre aspettiamo insieme il 2013, rinnovo a tutti, i miei lettori abituali e a coloro che capitano da me per caso, i miei più sinceri AUGURI.
Mi scuso se, durante la prima parte di queste feste, la vostra Pupottina è stata un po' troppo assente, ma ha dato priorità alla vita reale. Concedetele un po' di libertà in questo periodo festivo e state tranquilli di ritrovarla presente per tutto il 2013 ;-)
Spero che le vostre vacanze procedano per il meglio.
Quelle di Pupottina trascorrono spensieratamente, leggendo un po' meno e vivendo un po' di più. Ahahahah!!!
Quanti regali avete ricevuto?
Hanno soddisfatto le vostre aspettative?
Per Pupottina, qualcosa è stata graditissima, perché desiderata, qualcosa è stato inaspettato e qualcosa è stata una delusione così grande da essere finita nel cesto della spazzatura poco dopo essere stata aperta.
Pupottina non è per il riciclo, soprattutto se i regali sono non solo non di suo gusto, ma se sono così terribili da poter piacere a nessuno.
E a voi, com'è andata con i regali?
Ho un bellissimo robot kenwood con tutti gli attrezzini e gli oggettini abbinati che dovrò riportare al negozio, in quanto materiale che ho già. Regalo non gradito quindi!
RispondiEliminaBuon venerdì!
Ciao Pupi! A me direi che è andata bene... a parte un vassoio gigante di Babbo Natale... o_O però il resto era ok! Ho anche ricevuto una borsa molto adatta s me di Trilli, la fata di Peter Pan ;-)
RispondiEliminaciao
RispondiEliminabuone feste.
Dico che è andata bene per i regali.
Anch'io dico no al reciclaggio dei regali.
mia sorella mi stupisce sempre... anche quest'anno!!
RispondiEliminaanche io ho ricevuto un regalo urendo, ma spero ancora di piazzarlo... devo solo concentrarmi su chi potrebbe apprezzarlo!
Il riciclaggio dei regali mai e poi mai, è cosa volgare, meglio non fare regali che regalarne uno riciclato. Siamo stati fortunati a ricevere regali graditissimi e anche Alice Ginevra è rimasta soddisfatta da quello che Babbo Natale le ha portato...lei che era convinta di non ricevere nulla, quando ha visto quella montagna di pacchi era elettrizzatissima.
RispondiEliminaUn bacione da Sabrina&Luca
Ah, come ti capisco! Ho latitato a lungo io stesso... :))))
RispondiElimina