Pagine

domenica 16 dicembre 2012

Piacere malizioso di Lora Leigh

Sogni proibiti che possono realizzarsi fra le pagine di un romanzo come Piacere malizioso di Lora Leigh
Non avevo mai letto niente di questa scrittrice che mi ha piacevolmente sorpresa. Sentivo parlare di lei da molto, ma non avevo ancora esplorato il suo universo creativo.

Piacere malizioso è un romanzo che fa dell’erotismo il suo punto di forza, un romantic suspense dove le persone coinvolte in questa storia d’amore sono più di due. In un ménage à trois, la situazione è certamente più complicata e l’equilibrio più difficile da mantenere. 

La protagonista Jaci Wright è da sempre innamorata di Cam e non immagina quanto anche lui sia coinvolto da lei. Però, Cam ha un gemello, Chase, bello quanto lui e abituato a condividere i momenti e le decisioni importanti della vita. Cam è più serio, protettivo ed anche un po’ indeciso, mentre Chase è più allegro, scherzoso, ma determinato. Sono due bellissimi e perfetti bad boys.


La dark e conturbante storia d’amore si svolge in vari luoghi d’incontro, dove ci sono situazioni da chiarire. 

Intrigo, mistero, segreti, sesso e amore si incrociano, nascono e si evolvono, un incontro sessuale dopo l’altro, mentre la passione raggiunge l’apice della sensualità e dell’erotismo.


Travolgenti le descrizioni!


Indecifrabili i segreti!


È una storia forte, intensamente pericolosa, nella quale i protagonisti Jaci, Cam e Chase sono alla ricerca della felicità e dell’amore, oltre le paure personali, i tabù intimi, i segreti inconfessabili, in oltre 400 pagine che raggiungono i più alti livelli erotici e arrivano a toccare interiormente la lettrice nelle sue fantasie nascoste, maliziose, scandalose …


Bravissima Lora Leigh a tracciare l’anima e la personalità dei personaggi coinvolti in questo travolgente ménage à trois, dove la situazione rischia di degenerare e si fonde al pericolo, al complotto.

Jaci, la protagonista, è disposta a superare i suoi limiti per amore, senza esitare, e la lettrice affronta tutto con lei.


Per approfondire, guarda qui.


Domanda difficile. 

Il ménage à trois è roba da libri 

o può funzionare nella realtà?

8 commenti:

  1. Ma Pupy....io già faccio fatica a due............
    Però è un post che coinvolge.....figuriamoci il libro!!!!
    Strabacio domenicale serale invernale e piovoso!

    RispondiElimina
  2. Io ho la monogamia nel DNA quindi coppia per tutta la vita, il numero tre non è sempre "perfetto" però le tue recensioni mi intrigano sempre quindi...mi sa che mi farò coinvolgere nella lettura ;) Buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  3. Qualche storia analoga l'ho sentita pur raccontare dal vero, alla mia non più verde età, infatti...

    RispondiElimina
  4. Non credo possa funzionare nella realtà, in genere, se esiste è qualcosa di poco chiaro, non c'è amore, ma solo sesso e finisce quasi sempre male...Il libro che presenti mi ricorda un film terribile, che avevo visto un secolo fa, la storia di 2 gemelli monozigoti con un intreccio malsano.In realtà interessante, ma scioccante. Un bacio cara A.per tre:-)

    RispondiElimina
  5. ciao Pupottina, spero tutto bene, tanti auguri di buone feste bacioni rosa a presto.))

    RispondiElimina
  6. L'esperienza mi dice che le fantasie femminili di rapporti a tre (ed anche più di tre) sono molto presenti e succede che almeno una volta nella vita...........Libro con molto sesso? Allora da leggere :P

    RispondiElimina
  7. il libro e bello leggerlo, però nella realta dificilmente funziona
    ciao Pupottina
    buona serata.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...