Un po' me la aspettavo questo tipo di scelta, senza libri. Non so perché ma l'avevo intuito. E voi? Riuscite a immaginarlo Balotelli che legge?
Non pensavo, invece, che Mario Balotelli sarebbe tornato con Raffaella Fico.
Dopo tanti gossip, tanto lavare i panni sporchi sui giornali, tanto pretendere da lei test del DNA del futuro nascituro che poi non ci sono stati, non pensavo che Balotelli sarebbe tornato dalla Fico.
Quindi, di chi è questo bambino/a? O questi gemelli?
Il calciatore ha addirittura acquistato casa a Brescia. Ovviamente, non è una casa qualunque, ma un mega appartamento con letto circolare, sala bagno come un mini centro benessere, tanta luce, televisori al plasma alle pareti, cucina ultramoderna, guardaroba immensi, ma niente biblioteca.
Ho riso di gusto, quando ho letto che l'architetto ha chiesto a Balotelli dove l'avrebbe voluta la biblioteca e lui le ha risposto a cosa servisse. Fa bene a non consumare la vista ... eheheh!
La notizia la trovate QUI.
Sicuramente sarà una super abitazione !!!
930 mila euro ...
250 mq ...
E stanza per la mamma di Raffaella ... Ottima scelta, altrimenti chi prepara da mangiare nella cucina ultramoderna? Eheheheh!!! Non ce la vedo la Fico a fare la casalinga ...
Queste persone a me non piacciono Pupy. Non perché siano VIP o ricchi, ma perché fanno parte d'una categoria che "ha ben poco d'umano". Solo immagine, gossip, denaro a iosa e "un caz...." di serio a cui pensare!
RispondiEliminaUn bacio pomeridiano e giovediviano!!!! ;-)
Noi juventini,invece, i libri li leggiamo.
RispondiEliminaQuanto vorrei avere i loro soldi, ma sopratutto l'intelligenza di usarli...
RispondiEliminasono dei privilegiati eppure si rovinano con le loro mani...mha...
Mah io mi vergognerei fossi in lui...tanto con il calcio potrà anche guadgnare ilmondo ma volgio vedere come farà quando il mondo si dimeticherà di lui!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Anche a me non piace per niente! E per le stesse ragioni di Joe Black-
RispondiEliminaSono d'accordo con Joe Black, tanta stima di Balotelli come calciatore, ma come essere umano è lontano dal mio modo di vedere le cose... della Fico poi non ne parliamo neppure.
RispondiEliminadurerà poco, ci scommetto!!
RispondiEliminaio non potrei stare in una casa senza libri, che tristezza!
Sono un po' troppo frivoli per i miei gusti... Ma di cosa parleranno quando stanno insieme?
RispondiEliminaLa biblioteca che sta scoppiando è sempre il nostro problema...
RispondiElimina