Pagine

martedì 30 ottobre 2012

Conquiste tutto pepe (Victoria Pade, Liz Jarrett e Leslie Kelly)

Un volume che si divora quello di cui vi parlo. 
Conquiste tutto pepe è una raccolta di tre romanzi scritti da tre autrici molto brave, insigni rappresentanti del meglio delle collezioni Harmony. Sono Victoria Pade, Liz Jarrett e Leslie Kelly.
Con loro impariamo a conoscere tre donne stupende e diverse fra loro: la dolce Abby, la single in carriera Tess e la vendicativa Jade. 
Tutto avviene in varie ambientazioni che fanno sognare le lettrici. Altra componente fondamentale è il modello di uomo proposto. Ogni romanzo ha il suo uomo dei sogni, sexy da lasciare senza fiato, e, se lo si trova nel posto giusto al momento giusto, è amore a prima vista. Ogni donna, anche senza volerlo, non può non cadere ai suoi piedi.
Nel primo romanzo, COME TI SEDUCO UN UOMO di Victoria Pade, la dolce Abby Stanton è stanca di essere considerata la ragazza giusta che ogni madre sogna per il proprio figliolo. Il ruolo da perfetta fidanzata le sta un po’ stretto. Visto che è stata piantata per un’alternativa tutta sesso e passione, prende una decisione importante, che rivoluziona la sua vita: anche lei si trasformerà in una cattiva ragazza. E la prima preda è Cal Ketchum.
Nel secondo romanzo, IL PROFUMO DELLA TENTAZIONE di Liz Jarrett, la protagonista è Tess Denison che lavora in un’agenzia pubblicitaria. Il suo lavoro ha indubbiamente dei vantaggi, soprattutto quando lei si trova a dover scegliere il nuovo testimonial per un profumo maschile. Tess è agguerrita e si mette subito all’opera per trovare quello giusto in tutti i sensi, ma il suo capo non sembra molto d’accordo. Ma tutto si sistema nel modo romanticamente migliore.
Il terzo e ultimo romanzo, DOVERE O PIACERE? di Leslie Kelly, ha come protagonista Jade. Quando incontra l’uomo che ha ferito i sentimenti di sua sorella decide di volersi vendicare. Jade Maguire è pronta a ripagarlo con la stessa moneta. Infatti, il suo intento è sedurlo e poi abbandonarlo, come lui ha fatto con sua sorella. Ma Ryan Stoddard è molto più di quello che lei pensa.

Se dovessi dire che uno dei tre romanzi mi è piaciuto più degli altri, non saprei cosa rispondervi. Mi sono piaciuti tantissimo tutti e tre ;-)

3 commenti:

  1. Sembrano interessanti, grazie per la segnalazione ;) Buona serata!!

    RispondiElimina
  2. Sempre interessanti, le dark (o semi-dark) ladies!

    RispondiElimina
  3. Mi diverto sempre molto a leggere queste tue recensioni! Dovresti tenere una rubrica in un giornale femminile ;-)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...