Pagine

martedì 30 ottobre 2012

Come fa lei ad essere così? Avete dei dubbi? Voglio la vostra opinione!


Forse anche voi, come Pupottina, avete domande e dubbi sui prodotti e sulle tecnologie estetiche. Vediamo di approfondirle insieme l'argomento e l'autunno è proprio il periodo migliore per parlarne.
Come fa Valeria Mazza ad essere così bella?
Sì, è vero. Prima di tutto c'è la natura che l'ha creata così, ma poi sono intervenuti vari processi di conservazione. Se noi già apprezziamo e amiamo il nostro corpo, come dobbiamo fare a mantenerci bene con il passare del tempo? 
Si può tentare di rimanere belle anche senza ricorrere a trattamenti relax in beauty farm o centri benessere?
Avete mai sentito parlare di trattamenti di bellezza e di cura del corpo comodamente fatti in casa? 
Sì, avete letto bene!
Adesso Pupottina vi dice di cosa ha sentito parlare e vi rende subito partecipi. Forse ne avrete sentito parlare anche voi, ma adesso approfondisce l'argomento.  


Nel mondo della bellezza stanno riscuotendo grande successo i beauty device, strumenti basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere nel tempo risultati professionali nella comodità della propria casa e che rappresentano una soluzione alternativa ai trattamenti estetici. BELLISSIMA Imetec crede fortemente nelle Skin Care Technologies, e propone vari tipi di trattamenti da fare in casa. 

Tutte noi donne, dobbiamo prendere atto che, al giorno d’oggi, le persone sono più attente che mai alla cura di sè e al proprio benessere e ricercano prodotti che facciano sentire giovani e in forma. Per questo, sempre più donne - e uomini - modificano le loro abitudini per raggiungere questo scopo, iniziando a prendersi cura della propria pelle e della prorpia bellezza, fin da giovani, anche attraverso la cosmetica e i trattamenti professionali.
Le tendenze vedono un approccio alla chirurgia estetica in evoluzione: la richiesta di interventi con procedure invasive sta lasciando spazio a procedure più delicate, meno invasive, con minori effetti collaterali e tempi di recupero più rapidi. È in questo scenario che nascono i beauty devices, tecnologie da utilizzare a casa che possono rappresentare un’alternativa ai trattamenti estetici invasivi.  



SCENDO NEI DETTAGLI


Dopo il successo di Bellissima Flash&Go di Imetec, l’epilatore a luce pulsata che consente di ridurre in modo permanente la ricrescita dei peli superflui, Imetec presenta Bellissima Face FX, l’innovativa tecnologia per un viso più giovane e luminoso.
Imetec BELLISSIMA Flash & Go Grazie a Flash & Go, questo prodotto rivoluzionario della linea BELLISSIMA Imetec, è arrivato lo scorso anno anche nelle case delle donne italiane il rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati. 
.
Imetec BELLISSIMA Face FX Face FX di BELLISSIMA Imetec è la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle.


 Adesso dovete dire la vostra!

Avete qualche dubbio?
Avete delle domande che vi piacerebbe porre agli esperti?
C'è qualcosa che non vi è chiaro su come prendervi cura 
del vostro corpo e ritardare gli effetti del tempo?

10 commenti:

  1. Io non credo molto in questi device casalinghi...ma ammetto che non è per tutti andare in una spa tutti i giorni...quindi perché non provarci? anche se io non ho la costanza...:-P

    RispondiElimina
  2. Si tratta di un prodotto che potrà 'sfondare' nella prossima primavera, in vista dell'estate.
    Adesso, col freddo incipiente, credo che ciascuno/a si terrà cara la propria personale pelliccia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Che bellissima... ma quanti sforzi e denari richiede questa bellezza...

    RispondiElimina
  4. c'è sempre un ? quando si parla di tecnologie estetiche fatte in casa. sono davvero così facili da usare o è più consigliabile non abbandonare il caro vecchio centro benessere o il body farm?

    RispondiElimina
  5. la luce pulsata può far male?
    potrebbero uscire delle macchie sulla pelle al posto dei peli?

    RispondiElimina
  6. il flash &go è veramente indolore come trattamento?

    RispondiElimina
  7. con che frequenza va ripetuto il trattamento con Face per il viso?

    RispondiElimina
  8. ciao Pupottina
    il mio dubbio è con la tecnologia phototherapy. in cosa consiste?

    RispondiElimina
  9. non è che e una perdita di tempo se si ricorre a questi beauty-devices poco invasivi, poi si deve ricorrere al bisturi?

    RispondiElimina
  10. Pupottina prima di parlare di questi trattamenti dovresti suggerire se ci sono metodi che possono prevenire l'invecchiamento della pelle o anche un tipo di alimentazione sufficientemente ricca di vitamine

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...