Pagine

venerdì 7 settembre 2012

Novità: 5° libro di NIGHT HUNTRESS

In libreria dal 27 settembre
 
Una serie che vorrei leggere tutta ... dal primo all'ultimo romanzo. Vi sto parlando del QUINTO TITOLO DELLA SERIE the NIGHT HUNTRESS CHE HA CONQUISTATO I LETTORI PER LA SUA CARICA SEXY E IRONICA.
Della stessa scrittrice ho già letto qualcosa di un'altra serie e l'ho apprezzata per lo stile fresco, giovane, dinamico e per le trame avvincenti, originali e imprevedibili, oltre che per l'erotismo che emerge da alcune pagine.


Jeaniene Frost
I SUSSURRI DELLA NOTTE
Fanucci - Collana Tif Extra - Pagine 304 - € 9,9

“Cat e Bones sono una coppia esplosiva.” Charlaine Harris
 
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Nella serie The Night Huntress, Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte, La regina della notte, L’urlo della notte e L’odore della notte; della serie The Night Huntress World, Crepuscolo cremisi e Il bacio eterno dell’oscurità. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

1 commento:

  1. E nella storia del '600 ci fu una donna, principessa ungherese, che si credette - e si comportò sul serio! - da vampiro!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...