L'estate 2011 Pupottina e Kevin hanno letto i primi tre libri di Jeff Lindsay e sono piaciuti a entrambi. Pupottina lo leggeva per prima e poi il volumetto passava a Kevin. E la cosa funzionava.
L'estate 2012 è andata in ordine inverso: prima leggeva Kevin e poi Pupottina.
Piccolo problema: Kevin è terribilmente lento a leggere un libro e Pupottina aspetta da tutta l'estate di iniziare il quarto.
Inoltre, lui non è troppo contento di come procede la lettura e questo un po' ha influenzato le apsettative di Pupottina, ma lo scoprirete presto, perché da oggi inizia a leggerlo.
Certo non è gratificante leggere a fine estate i libri che dovevano accompagnarmi durante, ma Pupoittina si è consolata leggendo un sacco di altri titoli di altri scrittori e scrittrici.
Voi, cosa avreste voluto leggere durante l'estate e qualcosa ve lo ha impedito?
Cosa vi è stato caldamente consigliato?
Anche io sono lentaaaaa!
RispondiEliminaNon so quale estate inizierò a leggerli e non so poi in quale estate li terminerò! :p
PS: ma il libro "DOPPIO DEXTER" cos'è? è rilegato diversamente.. è una cosa che mi manca!
RispondiEliminapiccola e tenera Pupottina.. io ho letto sì e no.. il moroso preferiva farsi mille bagni.. ed io lo seguivo! ci sarà tutto l'inverno per leggere.. un bacione
RispondiElimina*Nyu
RispondiEliminaDoppio Dexter è il sesto della serie in edizione pregiata per motivare un prezzo superiore in copertina. è comunque una sola avventura come per gli altri. non è suddiviso in più racconti è unico e non riesco ad immaginare niente finché non lo leggo.
sai comunque che c'è lo spirito della serie, ma i personaggi e le vicende sono diversi. tra serie tv e romanzi non ho preferenze. mi piacciono entrambi soltanto che viaggiano su binari differenti.
Grazie per la spiegazione.. io magari aspetto a comprarlo con la speranza di una edizione economica come gli altri.. tanto già so che ci vorrà un sacco perchè io cominci a leggerli! :s
RispondiEliminaPurtroppo dopo aver letto migliaia di libri, romanzi ecc nei trascorsi ultimi 12 anni ho rallentato di molto
RispondiEliminaper via della vista.
Ti ringrazio per i suggerimenti.
Un caro saluto,
aldo.
Ho letto molto poco. Per lo più ho riletto! (Sarà anche per colpa della crisi?)
RispondiEliminaBacioni!!!
Sto alquanto ripiegando sui romanzi storici, che almeno informano, perché tra le novità raramente trovo opere con un minimo di spessore.
RispondiEliminaUna sfilza mi aspettavano,ma mi sto perdendo, devo rimediare miao
RispondiEliminaCiao cara, durante le vacanze ho letto almeno 8-10 libri che ho trovato nella casetta al Balaton di mio fratello(fra l'altro ho riletto 4 Agatha Christie + belle storie romantiche)Leggo veloce perché sono impaziente e curiosa:))
RispondiEliminaBaci
Cara Tina .
RispondiEliminaBen tornata. Vacanze terminate? Io non sono mai partita :-( Ora che sono finite le vacanze il grande caldo mi sempre che stia passando , a giorni tornerò a anch'io a scrivere qualcosa . E tutto tornerà come prima . A presto Lina
Ciao carissima! Scusa anche tu se sono stata latitante ma ho ristrutturato l'appartamento ed ho avuto tanto da fare ed ancora non ho finito.
RispondiEliminaHo letto 3 libri:
Léonie, Avevano spento anche la luna di Ruta Sepetys,La zia marchesa.
Un abbraccio.
Erika