E' bello mantenersi informata sul gossip, quando ci sono anche belle notizie. Personalmente l'avevo presa male la soffiata che voleva in crisi la coppia storica e insieme da oltre 10 anni, formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis. Poi è arrivata la smentita QUI.
Lo stesso attore che, in questi giorni stiamo vedendo nelle sale cinematografiche con Dark Shadows di Tim Burton, ha dovuto spiegare anche ai suoi figli che fa un lavoro strano, che suscita perenni insinuazioni negative.
Ma è che tutti lo vorrebbero single un uomo come lui, diciamolo chiaramente!!!
Johnny Depp ha dichiarato in
un'intervista al settimanale Oggi: ''E' un dazio che devo pagare per la
celebrita': devo continuamente negare la mia separazione da
Vanessa Paradis''. Ha anche aggiunto: ''Sto
cercando di spiegarlo anche ai nostri figli: Jack ha 11 anni e
Lily Rose ne compie 13. Cerchiamo di non darci peso, ma se i
figli ce lo chiedono dobbiamo spiegar loro che e' il nostro
lavoro che genera queste insinuazioni''.
Quest'uomo, che spesso, al cinema, abbiamo visto in vesti strane e bizzarre che non gli rendono giustizia, ci piace vederlo ancora sposato alla Paradis o lo preferiremmo single?
La stampa dovrebbe lasciare in pace le famiglie con figli e tenerle lontano da pettegolezzi e gossip.
Poveri bambini, crescono confusi sulla stabilità della propria famiglia!!!
Siete d'accordo con me?
Cosa ne pensate?
Vi piace la coppia storica Depp-Paradis?
Io lo preferisco con la Paradis, per il fatto che è riuscita a domare un indomabile come lui. C'ha le palle quella donna!
RispondiEliminaUn abbraccio cara
Personalmente non amo il gossip, ma raccontato da Te mi diverte :)
RispondiEliminaPenso che i personaggi pubblici hanno maggiori rischi di stabilità di coppia, ma negli ambienti di celluloide si trovano sempre più spesso coppie molto legate, piuttosto che nelle Istituzioni dove hanno l'obbligo di dare il buon esempio.
Eh si, da ragazza anch'io amavo che il mio "divo" fosse "single"... ma puntualmente "mi tradiva" sposando un'altra :)). Beata gioventù ^____^
Un bacione
Una coppia che mi è sempre piaciuta tanto!
RispondiEliminaciao Pupottina sono d'accordo con te sulla chiarezza davanti ai figli, non possono crescere nell'incertezza, puo' causare traumi specie in bambini piccoli, sinceramente lo preferirei sposato insieme a sua moglie, piu' d'ammirarlo non posso fare in tutti e due i casi:)ciao grazie baci rosa a presto buona giornata
RispondiEliminaSempre meglio se una famiglia rimane unita!
RispondiEliminahai ragione i figli non devono subire queste sciocchezze.. loro si che ci soffrono molto! io li vedo troppo bene insieme ed è una delle poche coppie nel cinema che reputo veritiere.. dal rapporto costante e bellissimo! un bacio pupottina!
RispondiEliminaSì, sono pienamente d'accordo con te, ma a prescindere da figli o non figli queste celebrità hanno anche il diritto di vivere tranquilli la loro vita, no?
RispondiEliminaEh sì che ce'è la fama, ma sinceramente preferisco vederli nei film che sui giornali di gossip, mi piace leggere interviste relative ai film e non alla loro vita privata.
Infatti, sono davvero poverini i figli delle celebrità...
RispondiEliminaBE MIA CARA CHI NON ADORA IL CARO DEEP!E PER QUANTO RIGUARDA I FIGLI HAI PROPRIO RAGIONE DOVREBBERO STARE FUORI DA QUESTE COSE GENEREREBBERO SOLO INUTILI INSICUREZZE. IO PROVENGO DA UNA SEMPLICISIMA FAMIGLIA E BASTAVA UN BANALE SCREZIO PER PENSARE ECCO ORA PAPA' LASCIA MAMMA...ERO PICCOLA PICCOLA EH E PARLIAMO DI NORMALISSIME DISCUSSIONI. PER FORTUNA SONO CRESCIUTA IN UN SERENISSIMO AMBIENTE!PERO' FIGURATI CHE FANTASIA...BACI BACI
RispondiEliminaMi piace molto questa coppia, purtroppo in quella realtà si mescola finzione e verità..
RispondiEliminaUn abbraccio cara A. buon fine settimana:-)
La forza di una coppia sta nell'affrontare tutto insieme nel ben e nel male e certo nemmeno per loro sono tutte rose e fiori, ma l'amore trionfa no?:-)
Cara Tina .
RispondiEliminaE davvero simpatica questa famiglia . Così dovrebbe essere ogni coppia , volersi bene nel bene e nel male restare sempre unita . Certamente però quando si e ricchi si affranta meglio la vita .
Ciao Lina