Pagine

venerdì 4 maggio 2012

La Scozia sanguinaria e brutale del sergente McRae

Uno scrittore che adoro 
torna con un nuovo thriller

Dall’autore di Il collezionista di bambini e La casa delle anime morte

«MacBride è quanto mai abile nell’usare la penna alla stregua di un machete, nel nutrire le sue “invenzioni” di raccapricciante ferocia, nel far soffrire d’insonnia i suoi fan.» Mauro Castelli, Il Sole 24 Ore




Newton Compton thriller - Pag. 448 - € 6,90 (ebook € 4,99)


Richard Knox ha pagato per le sue colpe. In passato si è macchiato di terribili crimini,ma ha trascorso gli ultimi dieci anni in prigione e oggi è un uomo pentito. Ha ritrovato la fede in Dio e vuole lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare una nuova vita lontano da Newcastle. O almeno così dice. Il sergente Logan McRae invece non ne è convinto, ma soprattutto non è affatto contento che Knox abbia scelto di trasferirsi proprio ad Aberdeen, perché toccherà a lui e al suo capo, la burbera e prepotente commissario Steel, proteggere l’ex detenuto dalla rabbia dei cittadini spaventati. In più, Logan farà parte del teamdi supporto per aiutare Knox a reinserirsi nella società, e ciò significa che dovrà lavorare a fianco dell’arrogante vicequestore Danby della Northumbria Police, incaricato di fare da supervisore.Ma le cose sono destinate a complicarsi ulteriormente, fino a sfociare nel dramma. Mentre altri crimini efferati insanguinano le strade innevate della gelida Aberdeen, e il sergente McRae rischia di perdere il posto e il paziente sostegno della sua bella compagna, qualcun altro arriva in città da Newcastle, qualcuno che conosce molto bene Richard Knox e vuole riscuotere i suoi crediti.

Un nuovo thriller da brivido nella Scozia sanguinaria e brutale del sergente McRae

1 commento:

  1. Diciamo che scrive abbastanza rapidamente, è da poco uscito La stanza delle torture, se non sbaglio pochi mesi fa, tra l'altro già letto:)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...