in effetti non c'è granché... gli infedeli ho visto il trailer e non sembrava malissimo...american pie lo vedi se hai visto tutti i tre precedenti e hai nostalgia dello Stiffler...ma magari lo recuperi in visione casalinga...:-)
Come puoi vedere dai miei post, sono affascinata dal cinema francese degli ultimi tempi quindi sceglierei Gli infedeli senza dubbio. E poi gli American Pie credo di non averli mai visti, forse giusto qualche spezzone.
Dujardin dopo il successo di The Artist si avvia verso una brillante carriera e poi il successo se lo merita davvero: è bravo e soprattutto bello. Mi piace, lo trovo intrigante e affascinante, con quel sorriso aperto ed anche malizioso, sornione io cadrei fra le sue braccia... ma non lo diciamo a nessuno ahahah.... ciao cara buon week end anche a te, cinema o meno!!!!
Nessuno di questi. C'è così poco da vedere al cinema di questi tempi, si va alla ricerca del meno peggio. Che tristezza!
RispondiEliminaBuona giornata cara!
che bello andro' a vederlo
RispondiEliminain effetti non c'è granché...
RispondiEliminagli infedeli ho visto il trailer e non sembrava malissimo...american pie lo vedi se hai visto tutti i tre precedenti e hai nostalgia dello Stiffler...ma magari lo recuperi in visione casalinga...:-)
Come puoi vedere dai miei post, sono affascinata dal cinema francese degli ultimi tempi quindi sceglierei Gli infedeli senza dubbio.
RispondiEliminaE poi gli American Pie credo di non averli mai visti, forse giusto qualche spezzone.
Dujardin dopo il successo di The Artist si avvia verso una brillante carriera e poi il successo se lo merita davvero: è bravo e soprattutto bello. Mi piace, lo trovo intrigante e affascinante, con quel sorriso aperto ed anche malizioso, sornione io cadrei fra le sue braccia... ma non lo diciamo a nessuno ahahah....
RispondiEliminaciao cara buon week end anche a te, cinema o meno!!!!