"Non lo sai?" Il sorriso divenne di sufficienza. "No, immagino di no. Be', mia cara, erano insieme da otto anni."
Kate ebbe l'impressione che il sangue le defluisse dal corpo e si aggrappò al lavabo per reggersi. Otto anni!
"Sembra che ti senta in colpa" osservò l'amica, il tono educato che non mascherava la soddisfazione. "Anch'io lo sarei al tuo posto, anche se non mi sarei mai trovata in questa situazione. Non avrei mai fatto tanto male a un'altra donna."
Kate avrebbe voluto piangere, difendersi, dirle che non aveva sapito dell'esistenza dell'altra donna, che lui non gliene aveva parlato."
Sharon Kendrick
Quante persone si lasciano ingannare dagli uomini?
Quante non si fanno fermare dall'esistenza di un'altra, prima di loro?
Cara A. un bacio per tre, buona giornata con sorriso:-)
RispondiEliminaLa domanda è interessante, ci sono donne che non si accorgono che un uomo le tradisce e viceversa, poichè ho + anni di te, mi sento di dire che a guardar bene qualche indizio si trova..Baci e speriamo che non ci capiti, altrimenti divento una belva!
Cara Tina .
RispondiEliminaOgni giorno si sente parlare di tradimenti . Però viene fuore che sono sempre gli uomini che tradiscono di più . Col fatto che non si accontentano di avere sempre la stessa donna . Poi le donne oggi sono molto più disponibile e i traditori non si fanno problemi a tradire la propria ragazza / o moglie, e tutte le scuse sono buone ... Ciao e buon fatte feste Lina .
Credo che non si possa dire che non si sapesse che c'era un'altra. Mi pare impossibile non accorgersene. Dunque, una donna che ci sta con un uomo impegnato, è una stronza e non ha scuse :-) (perdona la franchezza)
RispondiEliminamah...secondo me a mente lucida gli indizi si trovano sempre...il problema che in quei momenti la mente non è affatto lucida!
RispondiEliminaBaci baci
Strana la vita, non sto a giudicare... che non si sa mai come gira! Ciao cara!
RispondiEliminaGiro la domanda: quanti uomini si lasciano ingannare dalle donne o meglio sono ingannati?
RispondiEliminaStorie così se ne sentono tutti i giorni :( purtroppo!
RispondiEliminae si c' è spesso il terzo incomodo
RispondiEliminaA volte si fa finta di non capire e a volte ci si trova invischiate in rapporti malati senza possibilità di fuga.
RispondiEliminaUn abbraccione
In base all'esperienza, noto che, purtroppo, può sempre capitare ad ogni età!
RispondiElimina