Il maghetto ha cambiato veste. Adesso, sarà per il film d'ambientazione gotica, un ghost thriller, Daniel Radcliffe ha il pallore di Edward Cullen.
Più Pupottina guardava il film e più aveva la sensazione di conoscerne la storia, o meglio la ghost story. Infatti, la conosceva perché anni fa Pupottina ha letto il romanzo di Susan Hill dal titolo omonimo.
E' stato un bel film, ma il finale è diverso rispetto al libro. Hanno optato per un finale più drammatico, più commovente, ma l'atmosfera generale del libro è resa. Esattamente come nel libro si ha quel senso di oppressione e l'aspettativa costante che qualcosa di funesto stia per accadere da un momento all'altro.
Bravo anche Daniel Radcliffe! Non ci sono personaggi molto importanti. Come nel libro, l'unico fondamentale è quello interpretato da Radcliffe, Arthur Kipps.
Anche se, guardandolo, si aveva sempre la sensazione che gli mancasse qualcosa (gli occhiali) o che stesse per prendere in mano qualcos'altro (la bacchetta magica).
VOTO 8
Voi, l'avete visto? Vi è piaciuto?
Riuscirete mai a vedere Daniel Radcliffe interpretare un ruolo diverso da quello di Harry Potter?
9 commenti:
Non l'ho ancora visto, ma sono curiosa! Ciao....
Questi film non li guardo perchè sono facilmente suggestionabile :P Però sembra carino e il nostro Harry pare pure bravo :)
8 a sta robetta??? °___°
l'unica cosa terrificante è stata l'interpretazione di harry potter :D
Io ho "rischiato" di vederlo lunedì, perché cercavo qualcosa di forte. E siccome non ho mai visto Harry Potter non avevo nemmeno riconosciuto l'attore :)
...quindi il maghetto è cresciuto? Io ho adorato Harry Potter, ma come attore non mi è mai sembrato un "attore di livello"...
Non l'ho ancora visto e non so quando riuscirò ad avere un'emozione forte (diversa da quella che sto vivendo)...
Cmq alla tua domanda no... non ho idea in quale interpretazione possa calzare Daniel Radcliffe... forse perchè lo si è sempre visto nella saga di Harry Potter... :-)
Però mai dire mai... hehehehehehe
Ciao Pupottina cara abbraccione mega (deve contenere anche Kj)... baciotti!!!
Bella recensione!
Buona serata,Costantino.
Poverino, sta cercando di scrollarsi di dosso il personaggio che l'ha reso famoso. Ci riuscirà?
Baci
Il trailer mi ha incuriosita per le atmosfere, sono tentata di andarlo a vedere al cinema... ma fa tanta paura, o è più una leggera tensione?
Posta un commento