Pagine

sabato 31 marzo 2012

Uomini mollati, falsi profeti e killer paciocconi

Nelle ultime due puntate di Dexter, l'agente Joey Quinn (Desmond Harrington) non sta facendo una bella figura. Mollato da Debra Morgan, sorella di Dexter, che non ha voluto convolare a nozze con lui, non fa che cadere più in basso (si ubriaca, si addormenta sul lavoro, va a letto con donne non propriamente appetibili, senza ricordarsene). Peccato per un tipo affascinante come lui che, però, in queste puntate riesce a farci sorridere nella sua miseria.

Dexter, nelle panni del Falso Profeta, è sempre più impegnato a fermare l'apocalisse. Ormai nel 2012, il tema "apocalisse" lo troviamo dappertutto.


Il Killer pacioccone non può che essere Travis Marshall (ossia il figlio d'arte, Colin Hanks, primogenito del grande Tom). 
Con il suo fisico pesante e leggermente fuori forma, incarna bene il serial killer insospettabile. Sembra sempre il più spaventato dalle sue stesse azioni. 
Chi lo crederebbe artefice dei crimini che commette?


Anche per Pupottina si sta rivelando una sorpresa. Anzi, più di una sorpresa. Sa guidare uno yacht (avrà fatto pratica con quello di papà?), sa creare armi chimiche, e chi lo sa cos'altro ... E' un serial killer molto simile a Dexter, ma spinto da motivazioni religiose.


Stupenda la sesta stagione di Dexter! 


... E dire che Pupottina ne aveva sentito parlare solo male ...


Voi la state seguendo la 6° stagione di Dexter?
Dexter perché è andato a guardare nel freezer della Chiesa abbandonata? Aveva sete o aveva dimenticato di acquistare i surgelati?
Cosa nasconde lo stagista? Sa troppe cose di Dexter di cui non ha parlato apertamente? Dexter avrà, per caso, anche un fratello minore?

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...