Pagine

sabato 31 marzo 2012

Kevin pensa al CrossFit

Cari Amici Blogger,
mio marito Kevin, essendo uno sportivo, attento alle novità, pensa sempre a come migliorare il proprio fisico, visto che nell'alimentazione non si risparmia.
Adesso la moda vuole che anche il normale fitness, quello che faceva Pupottina, sia stato rimpiazzato da un allenamento più sostenuto e con un forte impatto, come il CrossFit

Sembra che a idearlo sia stato un ex marine e questo già la dice lunga sull'impegno e lo sforzo necessari per praticarlo. Per fortuna, nessuno ci ha ancora pensato a proporlo nel luogo dove vive Pupottina, altrimenti Kevin sarebbe già iscritto regolarmente e sarebbe l'atleta più assiduo.
Kevin l'ha scoperto guardando in tv il nuovo spot Reebok.

Sicuramente, una dimostrazione di questo sport non mancherà a Wellness 2012 a Rimini dal 10 al 13 maggio. Negli anni passati, Pupottina e Kevin ci andavano con il loro gruppo sportivo. Quest'anno, forse, ci andrà solo Kevin. Ancora è presto per far fare un viaggio a Kj ;-)
La nuova tendenza sportiva è esplosa soprattutto da quando Reebok ha lanciato la nuova collezione di scarpe per l'allenamento sportivo. 

 
Guardando quello spot pubblicitario, non so voi, ma per Pupottina a colpirla non è solo la musica, ma l'energia che trasmettono quei corpi sotto sforzo. Vorrebbe provarci, ma stramazzerebbe al suolo dopo pochissimo. E' ancora fuori allenamento. Magari dopo Pasqua riprende.
Ecco le scarpe preferite di Kevin. 
Ed ecco il sito preferito da Kevin e che parla e da consigli di CrossFit: http://www.crossfit.com/
Vi propongo qualche video che ho trovato su Youtube dove viene praticato questo sport tanto di moda, così mi direte cosa ne pensate.









Voi cosa ne pensate?
E' uno sport accessibile per la vostra forma fisica?
vi piacerebbe riuscire a fare sforzi del genere?

6 commenti:

  1. Io adoro lo sport in generale, non potrei stare senza farlo...

    A proposito, è ganzo lo spot che è in parte in ruso/inglese/italiano... dice "tre, due, uno" in russo, poi "go" in inglese, e infine in italiano... buffo!

    RispondiElimina
  2. A me sembra un po' eccessivo e anzi, mi arrabbio un po' con mio figlio che lo fa 2 volte a settimana, in casa, da solo e ho sempre paura che se si fa del male , non c'è nemmeno qualcuno a soccorrerlo... ma che devo fare... è un pochino cocciuto ! Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Per la mia forma fisica è senz'altro fuori dalla portata.
    Comunque bello anche se non per me.
    Buon week end.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Ce li avevo mica io, tutti questi lussi, quando facevo atletica leggera, circa 46 anni fa! :))

    RispondiElimina
  5. a cosa bisogna fare per essere al centro dell'attenzione

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...