Pagine

martedì 13 marzo 2012

Immaginare un sentimento reciproco

"Era stato stupendo, profondamente appassionato. Si era sentita orgogliosa ed appagata nel fare l'amore con lui, e aveva immaginato che questo sentimento fosse reciproco.Sharon Kendrick

Quante volte, in relazioni non ben definite, capita di fare pensieri di questo tipo? Siamo sempre noi donne a fare pensieri di questo tipo?

6 commenti:

  1. Noi più di loro credo, ma anche gli uomini a volte hanno pensieri simili. Oggi mi sento buona!

    Bacio

    RispondiElimina
  2. io mi auguro di no.. sopratutto per il Mio MonAmour, credo che sia proprio reciproco! baciiiiii

    RispondiElimina
  3. complimenti quante recensioni stanno arricchendo il tuo blog ulitmamente. Ne ho letta più di qualcuna.. davvero interessanti.
    Alla tua domanda rispondo che le donne credono più spesso che ci possa essere un grande sentimento quando il sesso regala forti emozioni... forse per noi non ci sarebbero neanche senza un vero sentimento!!!

    RispondiElimina
  4. Avendone sentite tante di storie nella mia vita, posso dare risposta affermativa. Che sul piano morale é negativa, no? Però, un po' meno, ma ciò capitò, capita e capiterà ancora anche ai maschi.

    RispondiElimina
  5. No, penso che siano anche gli uomini, anzi forse li fanno più gli uomini! Siamo mancati a lungo dalla rete, purtroppo ho avuto 3 esami da preparare e pochissimo tempo, se non quasi nullo. Adesso siamo tornati, non vedavamo l'ora e tu, come stai?
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Ciao Pupottina, si spera che i sentimenti e le emozioni siano da ambo le parti, non sono sicurissima di una parte, ingannano spesso e volentieri.) ciao grazie buona serata rosa a presto.))

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...