Cari Amici Blogger,
eccone un altro su cui l'onda mediatica insinua amicizie particolari. E' proprio il comandante della Costa Concordia, Schettino. A quasi una settimana dal tragico evento, emergono nuovi particolari sulla sua condotta a bordo della nave.
Lei, Domnica Cemortan, interprete per la Costa Crociere, in vacanza per una settimana, era stata percepita da alcuni passeggeri a bordo della Concordia come l'ombra del capitano, poiché era sempre con lui. Addirittura abbiamo saputo che era anche nella saletta attigua alla plancia di comando per osservare dall’alto l’inchino all’Isola del Giglio in compagnia del comandante Schettino. Forse è un po' troppo!
Visto che di lei si parla dappertutto, siamo proprio sicuri che il comandante stia bene agli arresti domiciliari a casa con sua moglie?
Comunque, dopo aver saputo del tragico evento, Kevin ha fatto la sua osservazione in proposito: "Tutte le volte che siamo stati in crociera, al momento della cena, vedendo sempre il comandante di turno, seduto al tavolo insieme agli altri, mi sono chiesto dentro di me, ma chi la sta guidando la nave ora?"
Pupottina non sa quante delle dinamiche, che hanno portato a questa fatalità, verranno chiarite, ma sa per certo che, quando accadono queste vicende, su Facebook impazzano le pagine a tema per ironizzare su queste catastrofi. Vi propone alcune delle immagini che più l'hanno colpita e, sotto sotto, anche un po' divertita. L'uomo del momento, su cui si ironizza, è proprio Schettino e la pagina Facebook che Pupottina vi segnala è: Capitano Schettino, vada a bordo cazzo.
Voi, che cosa ne pensate?
Cosa ci faceva quella donna sempre vicina al comandante?
Sua moglie cosa potrebbe pensare?
Perché si ironizza grottescamente su queste vicende?
Potrebbe essere un modo per esorcizzare la paura che accadano di nuovo?
No comment! E' meglio.
RispondiEliminaImperdonabili leggerezze per usare un eufemismo.
RispondiEliminaCiao Pupi e buona domenica
Mamma mia... i (43) passeggeri giapponesi che erano a bordo sono rientrati in Giappone... e stanno parlando tutti arrabbiati...
RispondiEliminaE' palesemente chiaro cosa facesse una moldava dal Capitano è inutile pensare che lucidasse manici di ottone..
RispondiElimina