Pagine

giovedì 12 gennaio 2012

Solo un uomo ci può aiutare

Care Amiche Blogger,
riprendiamo un argomento di cui abbiamo già parlato QUI, per tornare a parlare di bellezza e di come preservarla dall'inesorabile trascorrere del tempo. 
Sì, andiamo fiere delle nostre rughe, ma se riusciamo a farle comparire il più tardi possibile, tanto meglio, no?
Eheheheh! 

Cosa accadrà a Milano in questo mese?
Verrà l'uomo, più esperto, per rispondere ai nostri dubbi su come mantenere bellissima, fresca e giovane la nostra pelle. Lui è il Dr. Frank, un dermatologo americano consulente scientifico di GSL,  autore di molti studi sui trattamenti di  chirurgia estetica non invasiva. Il Dottore sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande su come curare al meglio la propria pelle prevenendone l'invecchiamento precoce.
L'appuntamento con lui è il 25 gennaio nello Store Douglas di Corso Buenos Aires alle 18.
Pupottina, se potesse, ci andrebbe. ;-)

Voi, che cosa gli chiedereste?

7 commenti:

  1. xò non vale parli di rughe e posti la foto di scarlet mezza nuda....

    RispondiElimina
  2. io gli chiederei quale è l'errore da evitare e a che età bisogna cominciare a preoccuparsi.
    Ahi ahi, mi sa che sono in ritardo per questa domanda, mi sarei già dovuta preoccupare!!
    ciao cara, è vero che la gravidanza dona una pelle meravigliosa? e soprattutto i capelli beneficiano degli ormoni femminili, vedrai!!!
    :-)
    con questo non voglio dire che per evitare le rughe bisogna fare figli ahahah, no, perchè mi sono accorta che suona così ahahah

    RispondiElimina
  3. ..di avere i capelli sale e pepe, come il Nick che è affascinante + di richard geere, purtroppo mi tocca tingerli perchè sono castano mogano, un tempo rossi:-) Baci cara, tutto bene? Siiiiiiiiii e saluti al Kevin.

    RispondiElimina
  4. anche io se potessi ci andrei,ma mi viene decisamente fuori mano. ma non importa,tanto il lifting al momento opportuno l ho gia messo in conto !

    RispondiElimina
  5. ciao Pupottina sono d'accordo con Rita, sul chiedere che errori facciamo magari inconsapevolmente, ognuno ha le proprie abitudini, giuste o sbagliate, ciao grazie baci rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...