Pagine

venerdì 27 gennaio 2012

Dexter 6: nuovo look e tematiche religiose

Breve comunicazione di servizio per gli amici che seguono appasionatamente la serie tv Dexter (richiamo all'appello solo qualcuno che ha commentato l'ultimo post sull'argomento: Sergio Giorgianni, , Melinda, Elisabetta, e ).
Ne avevamo parlato ultimamente QUI.
Da ieri sera, è ripartita la serie e la prima puntata della sesta stagione è o non è stata GRANDIOSA?
Pupottina non sa se è solo il nuovo inizio ad averla entusiasmata tanto, ma adora questa serie tv. Ancora si stanno definendo i ruoli e le relazioni sentimentali dei personaggi, diciamo la verità, è stata più che altro una puntata che ha ricapitolato il passato, rinfrescato la memoria e orientato il nostro eroe Dexter su quelle che sono le sue priorità.
Molta importanza è stata data all'aspetto religioso del personaggio che non sa in chi o che cosa credere, poiché non segue nessun credo religioso, ma solo delle semplicei regole comportamentali. Non è ovviamente la stessa cosa ...
Nota di demerito soltanto per il nuovo colore di capelli dell'attore che interpreta Dexter, Michael C. Hall. E' vero che nella passata stagione indossava una parrucca perché, in quel periodo, seguiva una cura per il cancro che, fortunatamente, è andata a buon fine, ma forse sarà solo questione di abitudine a questo nuovo look, più naturale.
Per chi l'ha persa, domenica notte ci sarà la replica ;-)


A voi che non ve la siete lasciata sfuggire, cosa è piaciuto di più?

3 commenti:

  1. Non ho ancora potuto vederla ma rimedierò... sono emozionata solo al pensiero!

    RispondiElimina
  2. mmm, non per contraddirti ma a me la sesta stagione è sembrata davvero penosa...
    vedrai con i prossimi episodi...

    RispondiElimina
  3. Io ho già guardato la sesta stagione (in lingua originale con i sottotitoli in italiano)...non vedo l'ora di vedere la settima!!! Chissà quando inizierà...

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...