Pagine

sabato 10 dicembre 2011

Uomini colpevoli o solo sospettati?


Cari Amici Blogger,
è dalla prima puntata di The Killing che Pupottina e Kevin si interrogano per capire chi è il colpevole, chi ha ucciso Rosie Larsen. Questa serie tv le è stata consigliata da Cannibal Kid, come American Horror Story, e Pupottina deve ammettere che sono davvero belle, anche se di generi diversi.
La serie ruota attorno all'omicidio di una ragazza, Rosie Larsen, e alle indagini che la polizia compie per scoprire il colpevole.

Fra i sospettati ci sono soprattutto uomini. Alcuni lo sono fin dalla prima puntata. Altri se ne aggiungono di episodio in episodio.
La trama di The Killing segue tre vicende parallelamente: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale.
Ogni personaggio ha qualcosa che lo fa str male, un segreto, che ostacola l'indagine, e lo rende coinvolto nelle vicende che hanno portato all'omicidio di Rosie.

Voi, state seguendo questa serie tv?
Chi ha ucciso Rosie Larsen?
Ce lo faranno scoprire alla fine della prima stagione 
o dobbiamo aspettare la prossima?

5 commenti:

  1. mi sembra una diquelle serie che vanno seguite con estrema attenzione se no ci si perde :P

    RispondiElimina
  2. Non lo seguo. Assomiglia alla storia di Twin Peaks...

    Buon sabato cara, un abbraccione.

    RispondiElimina
  3. Tra le mille mila serie che seguo, questa mi manca...per ora la metto nella lista delle prossime scelte :)

    RispondiElimina
  4. io non ne seguo neppure una. sono più attratta dalla continua novità che dalle stesse facce che cambiano solo parole.

    suerte

    RispondiElimina
  5. non la seguo... mia sorella, che come te è amante dei telefilm, si è innamorata di once upon a time che è degli stessi autori di lost... se potesse interessarti!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...