Pagine

sabato 17 dicembre 2011

Una serie da ululati con molto altro ancora


Cari Amici Blogger,
nessuno è riuscito a rispondere con un commento o una mail alla domanda che ho posto lateralmente nel blog, ossia nessuno ha riconosciuto Tyler Poser, nuovo idolo di Pupottina che, in queste storie adolescenziali si immedesima. Eheheheh. 
Ok, sarà anche che Pupottina non ha mai dimenticato uno dei film cult degli anni Ottanta. 
Voi, lo ricordate Michael J. Fox in Voglia di vincere?
Se no, ecco un video per rinfrescarvela, ma ce ne sono sicuramente tanti altri anche più belli.




Torniamo a oggi e torniamo a Teen Wolf (QUI vedete cosa dice Wikipedia). 
Come vedete, c'è una certa somiglianza, anche nella locandina, ma con effetti speciali più belli e, ovviamente, anche l'attore, Tyler Poser, ha un fisico muscoloso senza esagerazioni.
La serie ruota attorno al personaggio di Scott McCall, un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek.




Come vedete, anche qui, non mancherà l'amore. Infatti, già dal primo episodio, lui, Scott, incontra Allison Argent (anche il suo cognome è singolare e presto scoprirete perché), interpretata da Crystal Reed. Lei, però, è figlia di un cacciatore di licantropi. Ecco perché Argent è un cognome singolare, visto che i lupi mannari si uccidono sono con dei proiettili d'argento. ;-) 
Potete capire subito che, anche questa, sarà una bella storia d'amore tormentato ^_____^ esattamente come piacciono a noi.
L'avete visto anche voi?
Anche a voi piace questa serie tv?
Siete pronti per un nuovo amore tormentato?

7 commenti:

  1. ciao Pupottina, non l'avevo mai visto quest'attore, invece la serie di ritorno al futuro si, anzi mi era piaciuta tantissimo, c'e' una vaga somiglianza, le vicende sembrano avvincenti, non le ho mai viste, devono fare gli amori tormentati altrimenti se andasse tutto bene la serie finirebbe subito, nella vita cque e' meglio non avere amori tormentati, meno stress, ciao bgrazie buon week end baci rosa.)

    RispondiElimina
  2. abbiamo capito che queste serie ti piacciono poco!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho ancora visto, ma per le storie d'amore tormentato sono sempre pronta!!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente ora si sta veramente esagerando con vampiri e licantropi, bisognerebbe pensare meno alla commercializzazione e più ai contenuti.

    RispondiElimina
  5. Aiuto...sto accumulando serie su serie, non so se riuscirà anche a seguire questa, vedremo!!!

    RispondiElimina
  6. Sono una tv show junkie ma questa mi è sfuggita. Voglia di vincere invece me lo ricordo benissimo! Adoravo (e adoro ancora) Michael J Fox

    RispondiElimina
  7. Tra vampiri e lupi mannari ormai in giro per tv e cinema non c'è più una persona normale! :-)

    Darò un'occhiata al pilot...non sono una grande appassionata di fantasy ma Buffy all'epoca mi piaceva tantissimo, Twilight alla fine l'ho visto e ho letto anche i libri...magari scopro un grande amore anche per i licantropi! :-)

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...