Pagine

domenica 18 dicembre 2011

Striptease di Lori Foster

Cari Amici Blogger,
Pupottina ha ritrovato fra gli scaffali di casa un vecchio libro di Lori Foster ed, essendo nel suo periodo romantico, ha deciso di rispolverarlo. E' un libro pubblicato in Italia nel 2000, ma la copia in possesso di Pupottina è una ristampa del 2003.
Rileggendolo, Pupottina ha anche scoperto di ricordarselo alla perfezione. Sì, forse è già la terza volta che lo rilegge, ma cosa ci può fare, se non riesce a resistere alle romanticherie di Lori Foster?
La lei di turno è Emily, esile, dolce e ricchissima. Ma è anche una donna con il cuore che soffre e cerca vendetta per suo fratello.
Lui è Judd, un poliziotto sotto copertura, tanto bello da riuscire ad infiltrarsi in un night club come spogliarellista. Il suo obiettivo è incastrare il padrone del night club, Clayton Donner, responsabile della morta di un collega, Max, che indagava su un giro di narcotrafficanti celato dal movimento intorno al night.
Lui e lei hanno in comune la vendetta e l'uomo su cui vendicarsi è sempre lo stesso. Emily lo aiuterà a migliorare la sua copertura, perché ogni bravo spogliarellista deve avere almeno un'amante ricca ed ora anche Judd ce l'ha.
VOTO 8

Chi non ha letto questo libro ed ha intenzione di farlo, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto.
 
Anche dall'idea di vendetta, può nascere qualcosa di buono come l'amore.
Judd è un uomo adorabile e protettivo. 
Emily è anche lei un bel personaggio, dolce, ma coraggiosa. Soltanto che la sua statura, piccola ed esile, la rende poco credibile, quando si intromette nelle indagini per cercare di essere d'aiuto a lui, mentre è l'unico ostacolo che potrebbe fargli saltare la copertura.
Judd anche è ossessionato dall'idea di proteggerla e l'aveva già notata prima che le loro strade si incrociassero. Lui ce l'aveva già nella testa e nel cuore, lei era già il suo chiodo fisso... L'amore era già arrivato. Entusiasmante, ma troppo breve, il racconto del loro amore, dall'inizio dell'indagine sino all'epilogo, ovviamente, positivo. Uomini così perfetti, da essere irreali, ma stupendamente piacevoli da ostinarci a cercarli riesce a crearli solo la Harmony.
Su Youtube, c'è questo video che mostra gli uomini creati dalla penna di Lori Foster.



Come deve essere il vostro uomo ideale?
Bellissimo, da far girare la testa ed anche super protettivo?
Avete mai letto qualcosa di Lori Foster?
Se sì, quale?
A Pupottina piacerebbe trovarlo, se non lo ha in casa, e leggerlo ;-)

9 commenti:

  1. Guarda tesoro... al momento me ne basterebbe uno sincero. Rialzerò il tiro prossimamente credo. ;-) baci

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto niente!
    Il mio uomo ideale? Mmm bella domanda! Deve essere bello per me, intelligente e che mi capisca!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima non ho mai letto nulla di questa scrittrice se non ho capito male parliamo di romanzi rosa e li la palma d'ora la detiene LiAla per me...il mio uomo ideale? il mio biondino! interessante sexy intelligente e ti assicuro che non è cosi scontato definire il proprio uomo l'uomo ideale...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Basterebbe non noioso e complice.
    Un bacione Pupy fffffrrrrrrr

    RispondiElimina
  5. Cara Pupa passo per lasciarti i miei migliori auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  6. ciao pupottina, no non ho mai letto niente di questa autrice, il mio uomo ideale cque dev'essere una persona affidabile, sincero e simpatico, alto, non necessariamente bellissimo, ma deve avere qualcosa che mi colpisce, ciao cara, buona settimana bacioni rosa a presto:)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara amica, non so come sia questo libro, ma in genere non è il mio stile preferito..un grande abbraccio per tre:-)

    RispondiElimina
  8. mi accontenterei di uno fedele e con un minimo di spina dorsale :P

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...