Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

Motion & Emotion Show a Rio de Janeiro

Cari Amici Blogger,
lo sapevate che Peugeot ha scelto Rio de Janeiro per creare un evento eccezionale, che riunisce una combinazione di tecnologie mai utilizzate insieme fino ad oggi, per creare, in anteprima rispetto al lancio, un riscontro mondiale intorno alla Nuova 208.
Lo show spettacolare ha avuto luogo in piazza Cinelandia a Rio de Janeiro, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città carioca, lo scorso 8 dicembre in serata davanti a migliaia di spettatori.

Pupottina, purtroppo, non c'era.  
La scelta del Brasile rappresenta l' internazionalizzazione del Marchio Peugeot ed è coerente con la firma di Peugeot 208 "Let your body drive"
Dopo un primo film teaser, diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell'avvenimento, che permette di rivivere l'esperienza sensoriale, è trasmesso in video via web e social network.
Il film è pubblicato su www.youtube.com/peugeot
Lo show utilizza tecnologie di all’avanguardia. Infatti lo spettacolo associa tecnologie, come le proiezioni in "3D Mapping" e "Kinect", ad una quarta dimensione: l'interazione con il pubblico.
Nel corso dello show, gli spettatori sono stati invitati a far vivere la firma "Let your body drive" interagendo collettivamente con il ritmo e le pulsazioni dell'avvenimento.

Peugeot 208, fabbricata in Europa e America Latina, è l'ultima nata della famiglia 200.
In Europa, sarà prodotta in Francia, nelle fabbriche di Poissy e Mulhouse, e nella Repubblica Ceca a Trnava. A partire dal 2013, per il mercato dell'America Latina, sarà prodotta nello stabilimento di Porto Real, nello stato di Rio de Janeiro.



Pupottina sta già pensando di cambiare auto, e voi?

3 commenti:

  1. ho già dato l'anno scorso e mi sono votata alla panda!

    RispondiElimina
  2. quanto ti hanno pagato x questa pubblicità??????????? hai già la macchina nel garage eh?!?!
    AUGURI!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. eheheh Cara Antonietta, magari!!!
    abbiamo in casa due auto che andrebbero cambiate ... ma Babbo Natale non mi ha ascoltata ;-)
    però, è sembre bello sognare di averne una... poi chi lo sa cosa può accadere ...

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...