Bello il film di Roberto Faenza di ieri sera!
Bravissimo Silvio Orlando nel ruolo dell'ispettore capo della polizia!
Brava anche Astrid Meloni, in quelle poche scene che ha girato! Sicuramente è fotogenica!!!
Pupottina spera che non ve lo siate perso.
Le è piaciuta molto la figura della moglie dell'ispettore, la donna con cui lui si confidava sul caso e rifletteva per arrivare alla soluzione. Ogni volta, per lui, quello che gli altri davano per colpevole, era una falsa pista. Il finale arrivava a Raniero Busco e il film finiva con una domanda: è stato davvero lui?
Molti errori sono stati compiuti durante l'indagine, soprattutto nella conservazione delle prove e sembra quasi che il colpevole di turno venga scelto a caso.
Se avete perso qualcosa del caso, ecco cosa ci dice Wikipedia.
Molti errori sono stati compiuti durante l'indagine, soprattutto nella conservazione delle prove e sembra quasi che il colpevole di turno venga scelto a caso.
Se avete perso qualcosa del caso, ecco cosa ci dice Wikipedia.
L'avete visto?
Vi è piaciuto?
Avrà mai una soluzione questo caso?
Troveranno la verità?
ciao Pupottina, tutte le volte che vado su wikipedia mi fanno senso quelli li arrabbiati con le braccia conserte che mi guardano malamente ahahh, cque questo caso non so se avra' una fine, come tanti altri delitti, pero' quelo dell'olgita l'hanno risolto, mai dire mai, il film non lho visto, mi fido del tuo parere, ciao grazie baci rosa buona serata.)
RispondiEliminaavevo un sushi con le amiche, non potevo mancare :P però ispirava molto anche a me!
RispondiEliminaNo, me lo sono perso, ho visto un altro film!
RispondiEliminaTroppo sfinita me lo sono perso,
RispondiEliminama vedo che ti ha intrigato, certo dopo tanti anni non è facile , ma non si sa mai, ma le prove di oggi non mi sembrano così forti per una condanna di Busco. Buona serata
non l'ho visto, però lasciatemi dire che, in generale, Silvio Orlando è un grande attore.
RispondiEliminaHo seguito il film a sprazzi (c'erano anche delle partite di calcio), ma la vicenda la conoscevo abbastanza. Se la giustizia c'ha messo più di 20 anni per arrivare alla condanna in primo grado(quindi non definitiva) di Busco qualche problema ci deve essere stato, forse dovuto allo scarso impegno degli inquirenti e forse dovuto alla irrazionalità di questo assassinio, nel senso che non esistevano i presupposti perchè ciò si verificasse. Ora sembra che l'azione della difesa di Busco vada proprio in quella direzione, vedremo cosa accadrà..
RispondiEliminaGrazie di questo bel post, a presto
Baci.
RispondiEliminaQuanto pesano quegli indubitabili errori nelle prime fasi delle indagini!
RispondiElimina