Pagine

sabato 26 novembre 2011

L'acqua placa la sete, ma non reintegra i sali minerali. Meglio Powerade ION4


Non lo so quanti di voi, mi rivolgo agli sportivi, sanno cos'è Powerade ION4 ... 
E' stato sviluppato da scienziati dello sport: idrata meglio dell’acqua e aiuta a ridare energia per aiutare a dare il massimo più a lungo; contiene liquidi e quattro dei minerali (sodio, potassio, magnesio, calcio) che si perdono sudando per consentire un’idratazione efficace e una combinazione di carboidrati per ridare rapidamente l’energia che il corpo perde durante l’esercizio.

La ricerca scientifica ha dimostrato che bere soltanto acqua durante o dopo un esercizio intenso non è il modo di idratarsi ideale. L’acqua placa la sete prima che i liquidi e i minerali persi con il sudore, come il sodio, vengano ripristinati adeguatamente. 
I vantaggi della reidratazione durante e dopo l'esercizio fisico spesso sono sottovalutati; una perdita di liquidi pari a solo il 2% del peso corporeo (1,4 kg per una persona che ne pesa 70), può incidere significativamente sulle prestazioni fisiche e mentali.

Powerade ION4 aiuta ad assicurare un efficace rifornimento di energia, a mantenere i livelli desiderati di prestazione e offre un’efficace idratazione per sessioni di allenamento intense.


Powerade ION4 è disponibile in Italia nei supermercati, ipermercati e nei bar da ottobre 2011. Il nuovo sports drink è disponibile nei gusti: Mountain Blast, Orange, Citrus e Blood Orange.

1 commento:

Dimmi la tua ...